永恒罗马论坛

标题: 最新一期《Diva》对队长夫人的采访(请蓝J,江湖或者其他筒子翻译下) [打印本页]

作者: tutti    时间: 2007-6-10 05:18
标题: 最新一期《Diva》对队长夫人的采访(请蓝J,江湖或者其他筒子翻译下)

Felice coi pupini e il mio marito Totti sogno il cinema

A poche settimane dalla nascita di Chanel,Lady Totti è già tornata al lavoro,in forma e con la grinta di un campione come il marito che ha appena annunciato il ritorno in Nazionale.<<Abbiamo fatto l;accoppiata maschio-femmina,ma non è detto che sia finita>>.<<Il mio segno è un film sul grande schermo>>.

Pupa batte Pupone.O almeno l'eguaglia,se non in popolarità,sicuramente in forma fisica.A poche,pochissime settimane del parto della sua secondogenita Chanel(nata il 13 maggio 2007),Ilary Blasi mostra un'energia e un fisico degno del marito,il capitano della Roma,Francesco Totti.<<Ma mi è rimasta un po'di pancia>>,si schernisce lei,chiudendo la giacca nera e coprendosi il ventre con le mani.
Sarà.Ma a cederla così,tra le gigantografie della nuova campagna pubblicitaria degli occhiali Vogue,di cui [ testimonial,i poche chili in più lasciati in eredit' dalla gravidanza sono un dettaglio.<<Mi piaccio in queste foto.Anzi,me ne faccio mandare una e la sistemo nell'ingresso della mia nuova casa...>>,dice,puntando il dito su uno scatto che la ritrae fasciata di fucsia,il suo colore preferito.

Dipingerà di qusta tinta la nuova villa dove andrà a vivere la famiglia Totti?
<<No,macché .Ma è probabile che la camera di Chanel sia tutta rosa>>.

Chanel,già.Come sta la neonata?
<<Per ora mangia e dorme.E quindi...E' gestibilissima.E adorabile>>.

Mamma per la seconda volta:è più facile?
<<Sicuramente.So cosa significa avere un figlio,so a cosa vado incontro.Con Cristian(il primogenito,18 mesi,ndr)è stato tutto più sorprendente>>.

Come ha accolto Cristian la nuova venuto?
<<Per ora,secondo me,non si è ancora reso conto.Ogni tanto l'accarezza sulla testa,vuole tenerla in braccio.Insomma,per ora è molto tenero>>.

E Francesco,come ha reagito?
<<Il Pupone si comporta come il pupino...Non ha ancora metabolizzato la nuova paternità...Guarda Chanel,la coccola.Ma so che fra qualche mese saranno inseparabili.Con Cristian è andata così:superati otto mesi,quando il bimbo ha inziato a interagire,Francesco non l'ha più mollato>>.

E come è cambiato,invece,il vostro rapporto di coppia dopo che siete diventati una famiglia?
<<Be',io e Francesco siamo più uniti.E ci sorprendiamo di aver fatto tutto così in fretta.Dopotutto,in cinque anni ci siamo sonosciuti,fidanzati,sposati siamo diventati genitori.Per ben due volte>>.

Speravate nella bimba?
<<Sì,per fare l'accoppiata maschiofemmina.Ma non è detto che ci fermeremo qui,per cui...>>.

Il Pupone non è geloso delle attenzioni che lei rivolge ai suoi figli,come accade a tanti mariti?
<<Ma no!Lui è un coccolone>>.

Avrà pure un difetto,questo Totti...
<<E' un po'troppo permaloso.Efinge di non esserlo.Ma a me non la fa>>.

E lei,com'è?
<<Lo sono orgogliosa da morire.Ma sono anche divertente>>.

Più o meno di Totti?
<<Mah,non so giudicare.Dopo le lene(一个电视节目) forse vinco io,mi sono allenata alle battute con Luca e Paolo(这2个人是她节目中的主持搭档)>>.

Quando si è presentata in tv con il pancione,molte donne si sono dette contente di questo"sdoganamento"della maternità in tv.E lei è diventata quasi un simbolo...
<<Mi sono accorta strada facendo dell'interesse per la mia gravidanza mediatica.All'inizio,non ci avero pensato.Per me era naturale avere la pancia,ed era naturale"portarla"in tramissione>>.

E ballare,e muoversi,e condurre...
<<Sono stata fortunata,il fisico ha retto bene la sfida.Luca e Paolo mi prendevano in gito,dicevano che non ero incinta,ma fingevo,tante era l'energia che avevo>>.

Donna in carriera,moglie e madre felice.Quali sono i sogni ancora da realizzare?
<<Il cinema.Ma forse dovrei studiare recitazione prima>>.

Prima la famiglia,e poi il lavoro?
<<Non faccio graduatorie,la vita va avanti tutta insieme.Ma confesso che essere diventata madre sia per me una grande gioia:sono nata per questo,come tutte le donne,o no?>>

Lei si è sempre vantata della sua"Normalità"e del fatto che la popolarità non le abbia cambiato la vita,ma ci saranno pure cose che non può più fare con la stessa semplicità.
<<Da sola,posso fare tutto e andare ovunque,anche in pieno centro a Roma,per negozi.Ma se c'è Francesco...E' finita.Lui diventa un vero impiccio,lo riconoscono tutti.Così,lo lascio volentieri a casa e faccio la mamma single.Ma a cena ci vado con lui,in quei posti che ci garantiscono un po' di privacy e un tavolo defilato>>.

Siete un po' i Beckham d'Italia,o no?
<<Mi reputo una persona normale,ma molto,molto fortunata.E non voglio rinunciare a una vita e una famiglia tradizionale>>.

E il marito che va allo stadio la domenica...
<<E io in tv,il lunedì>>.

作者: Rabona    时间: 2007-6-10 06:39
辛苦了!!打这么多字!
作者: bleue    时间: 2007-6-10 07:19
队长夫人不要了。翻译起来太费时间。队长的拿过来翻译一下吧
作者: tutti    时间: 2007-6-10 07:26

我打了一半的样子,剩下的这个周末争取弄完

下次上网传上来

作者: fishy    时间: 2007-6-10 18:45

我想问,tutti你不是会意大利语的么?

作者: 罗慕洛斯勒莫斯    时间: 2007-6-10 21:10
打字和翻译都很辛苦[em01]