Francesco Totti balla in fuorigioco
Tornano gli scatti velenosi su capitano
Il Pupone balla con le pupe, mentre la moglie è a casa con i pupini. Archiviata la questione Flavia Vento, che aveva messo un po' di maretta tra Francesco Totti e Ilary Blasi, domenica sera il romanista è stato pizzicato in discoteca a ballare con un nugolo di fan. Una moretta riccioluta, in particolare, ha calamitato l'attenzione del capitano. Immortalato dai flash di Oggi a Totti non resta che aspettare la ramanzina di Ilary.
Dopo lo scandalo della bionda soubrette, proprio poco prima del matrimonio da favola tra Francesco e Ilary, la coppia sembrava aver trovato pace e tranquillità… mediatica.
La nascita di Cristian e Chanel aveva contribuito a fare dei Totti-Blasi un bell’esempio di famiglia italiana. Sulle riviste patinate appariva l’album di famiglia, le foto del mare, della spesa al supermercato, dei calci al pallone con il figlioletto e dei giri in passeggino con l’ultima arrivata.
Ora, come una doccia fredda, tornano gli scatti velenosi. Non ci si rassegna all'idea che il bel calciatore possa essere un marito innamorato e un bravo papà ed eccolo subito beccato nella notte romana. A far che? Semplicemente a divertirsi. Francesco in discoteca, al Sunday Gilda di Roma, domenica sera, tre giorni prima del rientro sul campo dopo l’infortunio, beve cocktail e balla circondato da belle fanciulle. Una in particolare viene immortalata dai flash sempre accanto al Pupone.
La mora riccioluta, che secondo il settimanale potrebbe essere la ballerina di un varietà, gli mette una mano sulla spalla. Dalle foto non si vede, ma Oggi ipotizza che si trovi addirittura seduta sulle gambe del capitano giallorosso. Poi si scambiano uno pseudo-bacio-abbraccio, infine alle tre scatta la fuga: i due si dileguano. Ma la Blasi può dormire sonni tranquilli perché con Totti domenica sera c’erano almeno una mezza dozzina di amici-bodyguard pronti a tenerlo d’occhio. E poi è evidente da tempo che Francesco marca stretto solo la sua Ilary.
媒体炒作吧。。[em09]作者: 弗朗切斯科 时间: 2007-12-15 13:57
炒作而已吧~~[em01]作者: 山黛 时间: 2007-12-15 15:53
9494,看不出有怎样啊作者: totti927 时间: 2007-12-15 16:39
我靠,是不是帮费拉力找对象啊?!作者: dust 时间: 2007-12-15 22:08
黑费还需要队长帮忙找对象?作者: celiawang 时间: 2007-12-15 22:31
这篇文章并没说虾米绯闻啊……作者: 克鲁克山 时间: 2007-12-15 22:37
IL COMUNICATO DI TOTTI SULLE FOTO PUBBLICATE DAL SETTIMANALE ´OGGI´
Il comunicato di Francesco Totti
Il settimanale 'Oggi' ha pubblicato un servizio dal titolo ”La notte magica del pupone”, contenente maliziose e offensive insinuazioni sul mio conto, fondate su alcune fotografie che mi ritraggono in compagnia di una 'super mora'. L’intento diffamatorio e gratuito del servizio è assolutamente evidente sol che si consideri che la ragazza fotografata in mia compagnia è un amica di mia moglie e delle sue sorelle, e che le sorelle di mia moglie partecipavano alla stessa festa e risultano ancor che criptate in altre fotografie che fanno parte dello stesso servizio: Insomma una riunione conviviale tra amici a cui si è voluto attribuire ben altro significato. Ho dato mandato al mio legale avv. Franco Coppi, di assumere tutte le opportune iniziative a tutela di mia moglie Ilary e mia.
队长回应了
说这女人是ilary的一个朋友,至于上面说的什么把ilary留在家里自己在外边玩乐的说法,只是普通的聚会,ilary的妹妹也参加了这party
好了,本轮炒作告一段落