Cerco l'estate tutto l'anno e all'improvviso eccola qua
Lei è partita per le spiagge e sono solo quassù in città
Sento fischiare sopra i tetti un aeroplano che se ne va
Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo per me
Mi accorgo di non avere più risorse senza di te
E allora io quasi quasi prendo il treno e vengo, vengo a te
Il treno dei desideri nei miei pensieri all'incontrario va'
Sembra quand'ero all'oratorio, con tanto sole, tanti anni fa
Quelle domeniche da solo in un cortile, a passeggiare
Ora mi annoio più di allora, neanche un prete per chiacchierare
Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo per me
Mi accorgo di non avere più risorse senza di te
E allora io quasi quasi prendo il treno e vengo, vengo a te
Il treno dei desideri nei miei pensieri all'incontrario va'
Cerco un po' d'Africa in giardino, tra l'oleandro e il baobab
Come facevo da bambino, ma qui c'è gente, non si può più
Stanno innaffiando le tue rose, non c'è il leone, chissà dov'è
Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo per me
E allora io quasi quasi prendo il treno e vengo, vengo a te
Mie treno dei desideri nei miei pensieri all'incontrario va' ....作者: fishy 时间: 2008-6-25 01:04
我听cuore azzurro的时候会觉得很深情动听,但是听azzurro会觉得有点搞笑(或许是两首歌球员的MV不同)作者: inez921 时间: 2008-6-25 01:11
本来这首歌是很有旧年代的带点轻快和悲伤的歌,Celentano是当时意大利很著名的歌星,觉得风格很接近Elvis Presley。后来被球员们演绎得= =。。。作者: Curci 时间: 2008-6-25 04:23
视频早看过了,一直想找歌词,感谢LZ作者: GiuliaTotti 时间: 2008-6-25 04:31
曾经一度就快学会怎么唱了,但是又忘光了
2004球员版的MV很经典.不断回顾作者: 小葵花 时间: 2008-6-25 09:29
世界杯时候放的就是他唱的版本吗?