标题: 前罗马青年队教练率队夺冠 [打印本页] 作者: 跑江湖 时间: 2009-6-3 19:39 标题: 前罗马青年队教练率队夺冠 BENCIVENGA: Dalle giovanili giallorosse alla Champions
Se chiedete a Daniele De Rossi qual è l’allenatore che avrà sempre nel cuore vi risponderà: Mister Bencivenga. L’ex allenatore delle giovanili della Roma è stato colui che ha avuto la brillante idea di arretrare il raggio d’azione del piccolo Daniele che fino ad allora aveva agito da mezz’ala offensiva. Da quel momento per De Rossi è stata tutta un'altra musica e per la Roma anche. Oggi Mauro Bencivenga è campione d’Albania. Quasi per scommessa, dopo dieci anni di Roma, quattro di Lazio e altri nella provincia laziale, si è rimesso in gioco ed è sbarcato in Albania per allenare il K.F. Tirana. Morale della favola: è diventato campione, ha portato la sua squadra in Champions League ma non la seguirà perché vuole l’Italia. “Io spero che mi chiamino – ammette mister Bencivenga – ho voglia. La Roma è stato il mio paradiso e sanno quanto tornerei: Allievi, Giovanissimi, non importa. Se non sarà la Roma una società professionistica. Io sono qui, sto per tornare in Italia. Pronto a sposare un progetto”.
《romagiallorossa》新闻,前罗马青年队教练,德罗西的启蒙教练Bencivenga率K.F. Tirana夺得阿尔巴尼亚联赛冠军,并且获得了下赛季的冠军杯参赛资格。作者: 青衫磊落离歌黯 时间: 2009-6-3 19:54
本奇温加~当年老卡去尤文,情圣来罗马带来自己的教练班子,他就离开了俱乐部