标题: 布拉茜获得金貘奖 [打印本页] 作者: 跑江湖 时间: 2021-12-17 08:02 标题: 布拉茜获得金貘奖 Ilary Blasi: arriva il sesto Tapiro d'oro dopo gli attacchi di Corona
Ennesimo "premio" per la conduttrice, che risponde con ironia alle nuove dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi
Ilary Blasi incassa il sesto tapiro “in carriera”, dopo le ultime dichiarazioni di Fabrizio Corona. “A 16 anni veniva con la madre che mi portava il book con le sue foto nuda”, ha recentemente dichiarato l’ex agente fotografico a proposito della moglie di Francesco Totti. La consegna del tapiro dalle mani di Valerio Staffelli verrà trasmessa questa sera, 16 dicembre, alle 20:35 nel corso della nuova puntata di Striscia La Notizia.
Ilary accetta il tapiro… e chiama la madre
“Penso che a questo punto Fabrizio sia innamorato di me: la verità è che mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso…”, ha detto ironicamente la Blasi, che, al cospetto di Staffelli, ha detto alla madre Daniela. “Io Corona non l’ho mai visto in vita mia”, ha aggiunto la madre della conduttrice. Caso chiuso?
托蒂的妻子布拉茜获得最新一期金貘奖
原因是号称“意大利狗仔之王”的Fabrizio Corona在本周谈及往事时称:布拉茜在16岁时由她的妈妈陪着来找我,给了我她的裸照
而布拉茜在接过金貘奖杯后戏称:我觉得Fabrizio Corona是爱上我了,他想要征服我,但他应该向我发表一个更漂亮的求爱宣言,那样也许我会考虑的……
而布拉茜的母亲Daniela则称:我一生中从未见过Fabrizio Corona