罗马球员们首先进行了热身,随后进行了技战术训练。作者: 跑江湖 时间: 2025-9-19 09:31 作者: T17小马西 时间: 2025-9-19 16:24
比克有个特写,教练说阵容要打个10轮联赛才能定下来,加油大魔王!作者: T17小马西 时间: 2025-9-19 16:24
这小年轻,又肠胃炎作者: 跑江湖 时间: 2025-9-20 10:19
主裁:Sozza
Assistenti: Baccini - Vecchi
Quarto ufficiale: Ayroldi
VAR: Di Paolo
AVAR: Massa作者: 跑江湖 时间: 2025-9-20 10:19
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, El Aynaoui; Ferguson
vocegiallorossa网站预测罗马首发作者: Andreolli 时间: 2025-9-20 10:54
又是早场啊,现在进攻无力,感觉只能靠苏莱爆种了作者: 跑江湖 时间: 2025-9-20 10:55
Domenica alle ore 12:30 andrà in scena allo Stadio Olimpico il Derby della Capitale, valido per la quarta giornata di Serie A. Tra i protagonisti della partita potrebbe esserci anche Lorenzo Pellegrini, il quale potrebbe ritagliarsi dello spazio in seguito all'infortunio di Paulo Dybala. Il centrocampista sembra essere già in clima derby e lo ha dimostrato su Instagram pubblicando una foto di una coreografia sfoggiata dalla Curva Sud in occasione di una sfida contro la Lazio: "Questo stemma ho nelle vene, questo stemma mi appartiene", recita lo striscione.
佩莱格里尼赛前预热德比气氛作者: 跑江湖 时间: 2025-9-21 08:45
【永恒罗马网】罗马公布对拉齐奥的比赛名单
前锋:
苏莱,弗格森,多夫比克,沙拉维作者: 跑江湖 时间: 2025-9-21 08:48
罗马南看台球迷呼吁所有罗马球迷在德比中按照预定计划在合适的时候举起放在座位上的纸板,参与TIFO助威作者: 跑江湖 时间: 2025-9-21 08:50
Mandas, Furlanetto, Provedel
Pellegrini, Patric, Romagnoli, Tavares, Hysaj, Provstgaard, Gila, Marusic
Rovella, Dele-Bashiru, Guendouzi, Belahyane, Cataldi, Pinelli, Farcomeni
Pedro, Zaccagni, Castellanos, Noslin, Isaksen, Dia, Cancellieri
拉齐奥名单作者: 跑江湖 时间: 2025-9-21 08:51
Torna a parlare Gian Piero Gasperini. L’allenatore della Roma è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro la Lazio, valido per la quarta giornata della Serie A 2025/26 e in programma domani alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico. Tra i vari temi trattati il tecnico giallorosso si è soffermato sulla situazione di Lorenzo Pellegrini: "Devo verificare una cosa: Pellegrini lo recupero io da solo e va bene per la società e per il pubblico? Perché sennò... Lui è un giocatore di livello, ma se non va bene al pubblico o alla società non lo posso fare. Se lo recuperiamo perché ci serve, perché probabilmente a me serve il miglior Pellegrini, e se lo recuperiamo tutti insieme abbiamo un giocatore di livello. Altrimenti diventa un problema e vado su un altro giocatore. Io devo recuperare tutti e guardo le prestazioni, dove ho bisogno giocano".
加斯佩里尼:如果佩莱格里尼恢复最佳状态,我们就重新拥有了一名顶级球员。但如果他没有恢复,我就会选择另一名球员作者: 跑江湖 时间: 2025-9-21 20:33
4+11 - La Lazio è la squadra contro cui Lorenzo #Pellegrini ha realizzato più gol in Serie A (4). In più, il classe '96 è l'unico giocatore ad aver segnato in tutte le ultime 11 stagioni di Serie A (dal 2015/16). Simbolo.#LazioRoma #DerbyDellaCapitale pic.twitter.com/lz3bjAaE4d
— OptaPaolo (@OptaPaolo) September 21, 2025
佩莱格里尼连续11个赛季在意甲联赛进球,是目前唯一的一个
佩莱格里尼对拉齐奥打进4球,这是他在意甲攻破球门次数最多的球队作者: 跑江湖 时间: 2025-9-21 20:50
Intervistato nel post partita di Lazio-Roma, il match winner Lorenzo Pellegrini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Ti sei commosso dopo aver segnato. Quanto c'è in questo gol?
«C’è tanto. Mi sono un po’ commosso dopo il gol perché lui lo sa (Mancini, ndr), magari non tutti lo sanno, ma da quando mi sono fatto male le persone che mi sono vicine sanno quanto ci tenevo a tornare, a tornare bene. Oggi sono riuscito a farlo, a tornare in campo dall’inizio, a vincere questo derby per la nostra gente, tanto per la mia famiglia, e lui fa parte della mia famiglia, e per tutte le persone che mi sostengono e che mi vogliono bene, che mi sono state vicine in questo periodo difficile, fatto di fatica ma anche di tanta volontà».
Hai visto lo striscione "bentornato capitano". Per loro lo sei ancora. Li quindi ci sono persone che ti vogliono bene.
"Ci sono un sacco di persone e di uomini, veramente, con tanta personalità, che tengono tantissimo alla Roma e io mi sento orgoglioso di essere uno dei capitani, uno dei responsabili di questo: di trasmettere questa passione che c’è, che manda avanti la Roma, dei nostri tifosi, a chi arriva, a chi viene e magari ancora non ha capito dov’è. E in questo c’è lui (Mancini, bdr), che non è un mio compagno di squadra: è più un fratello, forse. Un fratello di sangue diverso, ma un fratello, un grande fratello».
佩莱格里尼赛后:这个进球让我很激动,当时曼奇尼也知道。自从我受伤以来,身边的人都知道我需要很长时间才能复出,我现在做到了。我在德比首发,为球迷们赢得这场德比,也为了我的家人和所有支持我、爱我、陪伴我的人们。看台上球迷的标语“欢迎回来,队长”?我很自豪可以成为罗马队长之一,传递这种激情并让罗马继续前进。这里还有曼奇尼,他不仅是我的队友,还是我异父异母的兄弟,一个伟大的兄弟。作者: 跑江湖 时间: 2025-9-21 21:19
Al triplice fischio che ha sancito la vittoria nel derby, firmata da Lorenzo Pellegrini, la Roma ha festeggiato davanti ai propri tifosi sotto la Curva Sud. Proprio il match winner si è seduto sul muretto insieme ai tifosi, mentre per Gianluca Mancini il solito show. Anche Manu Koné ha festeggiato alla sua maniera, con la maglietta issata sulla bandiera del calcio d'angolo e portata in trionfo.
赛后罗马全队和南看台球迷一起庆祝作者: jimi1501 时间: 2025-9-21 22:03
早场能拿下已经运气很好,后面面临多线比赛后,进攻能力提升,是急需解决的问题,两大中锋都哑火,这太难了作者: 跑江湖 时间: 2025-9-22 07:43
Il gol, l'esultanza, la commozione e la gioia con i compagni e i tifosi: questo è il derby di Lorenzo Pellegrini, rientrato in campo da titolare dopo l'infortunio della scorsa stagione. La Roma vince 1-0 la stracittadina grazie ad una rete del 7 giallorosso e, dopo i festeggiamenti sotto la Curva Sud, Pellegrini e Mancini sono tornati sul terreno di gioco in uno Stadio Olimpico vuoto per scattare un selfie.
赛后球迷们都离场后,佩莱格里尼和曼奇尼还返回奥林匹克球场合影留念作者: 跑江湖 时间: 2025-9-22 07:44
Aldair esalta Lorenzo Pellegrini. La Roma vince il derby allo Stadio Olimpico 1-0 grazie alla rete del 7 giallorosso arrivata nel corso del primo tempo e l'ex difensore della Roma abbraccia virtualmente Pellegrini, rientrato oggi in campo da titolare dopo l'infortunio della scorsa stagione: "Bentornato Lorenzo, ti stavamo aspettando".
Successivamente arriva anche il messaggio di Francesco Totti: "Goduria doppia", scrive il Capitano sotto la foto pubblicata dal match winner. Inoltre spicca anche il commento del cantante Damiano David: "Qualcuno deve delle scuse a questo ragazzo".
托蒂、阿尔代尔祝贺佩莱格里尼复出并在德比进球作者: 跑江湖 时间: 2025-9-22 07:46
La Roma trionfa nel derby contro la Lazio grazie al gol di Pellegrini. Un tifoso speciale ha seguito il match a distanza: si tratta dell'ex giallorosso Mats Hummels. Il tedesco su Instagram ha fatto i complimenti alla squadra, scrivendo in una Stori: "Bravi!".
胡梅尔斯祝贺罗马获胜作者: 跑江湖 时间: 2025-9-22 07:47 作者: 跑江湖 时间: 2025-9-22 07:58
Svilar 6,5: una bella parata su Zaccagni, nel primo tempo, e poi l’ordinaria amministrazione nella ripresa. Brivido nel finale, quando rischia di farsi soffiare il pallone in un contrasto.
Celik 6,5: dalle sue parti agisce Zaccagni ma riesce a reggere l’urto.
Mancini 6: fa tutto bene, rischiando però di rovinare la partita quando un suo errore in appoggio innesca la corsa disperata di Dia verso Svilar, finita come tutti sappiamo.
Ndicka 6,5: con eleganza e sobrietà risolve tutti gli impicci. L’unica pecca nel primo tempo, quando perde di vista Romagnoli di testa.
Rensch 7: l’abbiamo spesso criticato ma, contro la Lazio, ha probabilmente disputato la sua migliore partita in giallorosso. Il gol è in parte merito suo, avendo strappato il pallone dai piedi di Nuno Tavares
Cristante 6: un pochino in difficoltà contro Guendouzi, migliora il suo rendimento alla distanza. Dal 81’ El Aynaoui SV.
Koné 7: lotta come un leone in mezzo al campo e viene preso un pochino di mira dai giocatori laziali, soprattutto nel finale quando la frustrazione ha avuto la meglio. Come al solito, altra ottima prestazione.
Angelino 7 ci stavamo chiedendo dove fosse finito l’esterno che tanto bene aveva fatto lo scorso anno e l’abbiamo rivisto per gran parte della gara proprio al derby. Una spinta costante, cross pericolosi e anche un tentativo di andare in gol dopo un cambio di gioco delizioso di Pellegrini. Dal 81’ Tsimikas SV.
Soulé 6,5: ha il merito di aver servito l’assist per il gol di Pellegrini. Dal 73’ Baldanzi 6: ha due occasioni per chiudere i giochi, ma preferisce farci soffrire fino all’ultimo. Alla fine, va bene così.
Pellegrini 7,5: era l’uomo più atteso. Dopo i tanti mesi out per infortunio e, soprattutto, dopo le tante chiacchiere sul futuro, rientra al derby e segna il gol decisivo con un destro preciso e imparabile. Si sacrifica in copertura su Rovella e fa girare il pallone con qualità. Bentornato. Dal 73’ Pisilli 6: scambia bene con Dovbyk in un’occasione, con l’ucraino che poi cerca la fortuna personale.
Ferguson 6,5: fatica molto nel primo tempo a tenere palloni, essendo costretto a giocare quasi sempre spalle alla porta. Migliora nella ripresa, diventando più utile alla manovra. Dal 65’ Dovbyk 6: un paio di cose le fa anche bene, ma dà troppo spesso l’impressione di trotterellare in mezzo al campo. 6 di stima e di incoraggiamento, non per altro.
Gasperini 7: ha evitato la prima polpetta avvelenata, guadagnando serenità, tempo, stima e, solo in ultimo, anche i tre punti. Ha vinto una partita che è sempre meglio vincere, soprattutto per chi è nuovo sulla panchina giallorossa. Ha dato fiducia a Pellegrini in un ruolo che potrebbe essere ritagliato proprio per lui.
vocegiallorossa网站赛后评分作者: weiky 时间: 2025-9-22 08:19
论施看起来被gsp调教的不错,终于不用看切利克打右边卫了。作者: gromac1927 时间: 2025-9-22 08:37
上赛季后期切利克已经打右后中卫了,大腿级表现。作者: 罗马红狼22 时间: 2025-9-22 08:54
切利克 打右中卫还是称职的作者: lsxkyj 时间: 2025-9-22 09:19
切利克、苏莱算是救活了,我们等等其他人的抢救结果作者: AsRoma1927 时间: 2025-9-22 09:36
从德罗西开始对于强队的战绩回到55开的水准,慢慢恢复能打硬仗的气势了。作者: lakerol 时间: 2025-9-22 09:54
切利克打右中卫是真牛逼 把扎卡尼防的都怀疑人生了作者: CHIVE 时间: 2025-9-22 12:00
中卫人都溢出来了 看看能把谁开发出后腰的潜力
中场人数跟能力明显不够 一旦双线开始 问题必定爆发
波兰那个小中卫冬季赶紧租出去 补个铁血中场
边路爆破手还得搞一个 人齐了 就全是教练的戏作者: 跑江湖 时间: 2025-9-23 09:46
Ha fatto ormai il giro dei social l'esultanza di Manu Konè dopo il derby con la bandierina del calcio d'angolo. Un particolare però era sfuggito: mentre il francese si apprestava ad andare a festeggiare, in lontananza si vede un arrabbiato Danilo Cataldi che prova a lanciare una bottiglietta d'acqua al centrocampista giallorosso. Konè, non accortosi di nulla, ha continuato a festeggiare.
E come fuma Cataldipic.twitter.com/XhpJ6m4JC6
— ?? (@pisillanime) September 21, 2025
科内赛后庆祝时,拉齐奥球员Danilo Cataldi朝他丢瓶子,但没砸中科内作者: haoyingjie30 时间: 2025-9-23 10:05
卡塔尔迪这个垃圾作者: 巴洛特利 时间: 2025-9-23 14:29
在垃圾堆里算不错了,和博维关系也不错,真正垃圾的是罗马尼奥利和那个卢卡作者: 跑江湖 时间: 2025-9-23 16:14
E si possono estendere ai primi 9 mesi del 2025 dove la squadra di Ranieri prima e di Gasp adesso, è stata la meno battuta nei tornei Top5 in Europa. I gol presi da Svilar, infatti, per poco non si contano sulla punta delle dita: sono appena 12 in 24 partite di campionato (20 del 2024-25, 4 nel 2025-26).
In Italia non ci sono rivali, anche Napoli e Inter sono dietro. E in Europa, nessuno tiene il passo: quella che si avvicina di più è l'Atletico Bilbao che ne ha subiti 18.
罗马在2025年的24轮意甲联赛只丢了12个球
同期是五大联赛丢球最少的球队,排名第二的毕尔巴鄂竞技丢了18球作者: roma-fan 时间: 2025-9-26 16:46
跑江湖 发表于 2025-9-23 16:14
E si possono estendere ai primi 9 mesi del 2025 dove la squadra di Ranieri prima e di Gasp adesso, ...