永恒罗马论坛

标题: 愤怒!俱乐部放泽曼鸽子 [打印本页]

作者: pippa    时间: 2005-6-23 03:59
标题: 愤怒!俱乐部放泽曼鸽子

zeman在接受采访的时候表示,“我和罗马有协定在身,他们告诉我让我等一个月因为他们有一些小事有处理完,与此同时,我拒绝了其他球队的谈判,我和罗马讨论了转会市场的情况,他们想出售mancini和cassano,这是他们计划的一部分,他们不能解决的事宜并非技术性的事情,而是他们有别的计划……”而俱乐部方面直到签下光头后才通知zeman这一消息,而罗塞拉承认,罗马和泽曼有过接触,但是否认他们有给他提出任何offer。

!!!!太过分了。对别人无赖可以,但怎么能这么对zeman呢?罗塞拉真够过分的!

下面是关于该新闻的意大利文。。

CALCI ZEMAN, PER ME CON LA ROMA ERA UNA COSA SERIA = ''HO PARLATO DI PROGRAMMI, DI ACQUISTI E DI CESSIONI'' Roma, 22 giu. (Adnkronos) - ''Per me con la Roma era una cosa seria. Ho parlato di programmi, di acquisti e di cessioni''. Zdenek Zeman esce allo scoperto dopo le dichiarazioni di ieri di Rosella Sensi, durante la presentazione del nuovo allenatore della Roma Luciano Spalletti. L'amministratore delegato giallorosso aveva affermato che Zeman non era stato in stand-by e che con lui non si era parlato di contratti, ma erano state fatte solo delle considerazioni. Oggi l'allenatore boemo -dai microfoni di Rete Sport- ha detto la sua. ''Sembra che io sia sparito da un mese o che mi sia inventato tutto. Posso dire che sono stato contattato dalla Roma ed ho parlato con Rosella Sensi e con Daniele Prade'. Si e' parlato del futuro della Roma. Hanno poi chiesto tempo perche', mi hanno detto, che prima c'erano da risolvere delle situazioni. Tecniche? Non mi sembravano tecniche...situazioni che evidentemente non sono riusciti a risolvere''. (segue) (Red-Spr/Pe/Adnkronos) 22-GIU-05 11:39 NNNN CALCI ZEMAN, PER ME CON LA ROMA ERA UNA COSA SERIA (2) = ''LA ROMA HA PREVISTO DELLE CESSIONI. CASSANO? SI. MANCINI? SI'' (Adnkronos) - La Roma con Zeman ha parlato di mercato acquisti e cessioni. ''La Roma ha previsto delle cessioni. Cassano? Si. Mancini? Si'', si e' limitato a rispondere l'ex tecnico del Lecce. Il boemo e' deluso ed amareggiato per quanto successo ed ha svelato che si e' considerato libero solo quando il dirigente giallorosso Daniele Prade' lo ha chiamato mentre Spalletti firmava con la Roma. ''Sono rimasto un mese in attesa di una risposta ed ho rifiutato di parlare con altri club che mi cercavano, perche' mi ritenevo impegnato con la Roma finche' non avesse scelto il tecnico. Ho interpretato la cosa in modo diverso dalla Roma''. Zeman ha atteso nella Capitale che le cose si chiarissero. ''In questo mese che ho trascorso a Roma ho potuto verificare che tanta gente provava affetto per me e che mi avrebbe accolto con favore. Li ringrazio tutti''. (Red-Spr/Pe/Adnkronos) 22-GIU-05 11:47 NNNN CALCI ZEMAN, NEI PROGRAMMI ROMA CESSIONI CASSANO E MANCINI TECNICO A RETE SPORT, 'CONTATTATO DA CLUB E PARLATO DI MERCATO' (ANSA) - ROMA, 22 GIU - Cassano e Mancini fanno parte delle cessioni programmate dalla Roma. La conferma e' arrivata dalle dichiarazioni di Zdenek Zeman che a 'Rete Sport' ha rivelato di essere stato contattato dalla Roma un mese prima che venisse ingaggiato Spalletti e nell'incontro ha avuto modo di riscontrare alcune operazioni di mercato che erano nei programmi del club giallorosso. Si e' parlato di acquisti e cessioni nell'occasione? ''Si - risponde Zeman riferendosi all'incontro avuto con Rosella Sensi - Cassano e Mancini? La loro cessione fa parte dei programmi previsti dal club''. Dopo l'incontro con la dirigenza giallorossa, il tecnico boemo e' rimasto ad aspettare di conoscere il proprio futuro, mentre Rosella Sensi ieri, in occasione della presentazione di Spalletti, aveva escluso di aver parlato con Zeman di contratto, ma aveva spiegato che con Zeman c'era stato solo un incontro per sondare il terreno. ''Loro lo hanno interpretato cosi' evidentemente - dice l'allenatore - io invece mi sentivo impegnato e per questo ho anche rinunciato a parlare con alcune squadre che mi avevano contattato. Quando ci siamo visti abbiamo parlato anche della squadra, dei giocatori e del mercato''. E poi? ''Io ho sentito la Roma un mese prima che prendessero Spalletti. Poi non ho sentito piu' nessuno e ho pensato che dovessero risolvere dei problemi che evidentemente non hanno risolto. Problemi tecnici? No. Ma ho aspettato perche' mi sarebbe piaciuto tornare ad allenare la Roma. Come credo che anche a molti piacerebbe allenare questa squadra''. Preso Spalletti, da Trigoria e' partita una telefonata. ''Mi ha chiamato Prade' - racconta ancora Zeman - per correttezza. Il mio futuro? Adesso sono a Praga in vacanza, penso a rilassarmi un paio di giorni poi vedremo''. (ANSA).

[此贴子已经被作者于2005-6-22 20:04:29编辑过]

作者: pippa    时间: 2005-6-23 04:02
标题: Channel 4 的版
Zeman expected Roma call Zdenek Zeman says he was expecting to be the new Roma boss after holding talks with the outfit. The Czech tactician left Lecce this summer after speaking with Giallorossi officials, but they have since opted to hire Udinese’s Luciano Spalletti instead. "I was contacted by Roma and I spoke with both (chief operating officer) Rosella Sensi and (director general) Daniele Prade," Zeman told Retesport on Wednesday. "We spoke about the club’s future and they asked me to be patient as they had a few problems to resolve, issues that they seemingly haven’t been able to." "I didn’t want to talk to other teams who were interested in me because I felt tied to Roma," he added. "Then, after they signed Spalletti, Prade phoned me to inform me that they had taken that decision." Rosella Sensi yesterday confirmed that she had spoken to Zeman but insists that they didn’t offer him anything. "We talked but not about a contract," she said at Spalletti’s official presentation. "Our considerations since then led to Spalletti." However, Zeman was seemingly a serious contender given that the club discussed transfer issues with him. "We spoke about signings and sales, mostly about sales. They want to sell Antonio Cassano and also Amantino Mancini." Both players are of interest to Juventus and Inter.
作者: CHIVE    时间: 2005-6-23 04:04

不放他鸽子会让我愤怒!

作者: leonmfy    时间: 2005-6-23 04:04

没什么,放别人鸽子,总比被别人放要好些.

只是看来真的要卖卡萨诺了...

作者: pippa    时间: 2005-6-23 04:05
怎么能出耳反耳呢?[em04]以后谁还敢和罗马谈?
作者: CHIVE    时间: 2005-6-23 04:06
选他本就是个错误 还好及时纠正了错误
作者: 阿莫    时间: 2005-6-23 04:07

暴寒呐[em04]

千万不要是真的,

作者: 寻梦飞    时间: 2005-6-23 04:20

.................

这下真的话就真的没人敢和罗马做生意了!

作者: lakerol    时间: 2005-6-23 05:20

希望不是真的,要不我会BS罗塞拉的

作者: Antony    时间: 2005-6-23 05:41

一开始压根儿就不该找他,害人家白忙乎不是

唉~寒心啊

[em07]
作者: 罗马之狼    时间: 2005-6-23 05:49

泽曼怎么象个娘们一样到处喊冤?现在是买方市场,欧洲等待工作的主教练何止千万,优秀教练也不乏人在,买方当然需要仔细挑选最合适自己的了

既然用人单位选择了斯秃就证明了他们对秃子有信心,落选了就落选了,再去找其他工作就是了,象祥林嫂一样四处博取同情才是最令人bs的,而且还爆料说罗马要卖卡麻和小曼,这样一来地球人都知道罗马的转会策略了,还怎么去卖好价?泽曼才是最不厚道的

作者: 头狼战神    时间: 2005-6-23 06:36

卡萨诺买不到1500了

泽曼最恨又问

这次却帮忙了

作者: ¥罗马王子    时间: 2005-6-23 08:42
最好没人敢和罗马做生意,那么小卡,岩石等人都不会走!
作者: playRoma    时间: 2005-6-23 16:48
把罗马的转会内容抖出来的确不够厚道
作者: zlx    时间: 2005-6-23 17:21

老实人就是吃亏!

作者: tfmelon    时间: 2005-6-23 17:23

刻刚上班没多久,我们公司因一票货出了问题,不得不起向外商索赔。我们头儿一脸不乐意地说:

以前都是人家向我索赔,现在居然我去索赔了!真失败。。

从此我才知道了在生意场上,什么叫主动,什么叫被动。。。。

表扬下我们的小女老板,至少比她爹会做生意。

作者: pippa    时间: 2005-6-23 17:40
标题: 愤怒!俱乐部放泽曼鸽子
哎呀呀。。怎么想的啊 做人要厚道啊。。[em04]
作者: Romawin    时间: 2005-6-23 18:45
也没那么严重,罗马要卖卡和曼也不是什么秘密,谈不上被泽曼泄露,发发牢骚罢了。
作者: bleue    时间: 2005-6-23 19:33

也不能说泽曼怎么象祥林嫂 如果俱乐部刚开始只是意向让他继续等待最后决定, 最后告知他选择他人的, 那么它的做法自然无可厚非 但假如之前跟你说选择了你,但是因为一些技术原因稍后签合同 实际却是绑住了你,再找其他人 而你,不过是一个不知情的保底角色 任谁也不能高兴 假如事情属实,我认为罗马俱乐部在这点上缺少了诚信 别说诚信压根不值一提 这起码还是最基本的道德和法律准则 不然结果唯一论的世界有啥趣味

作者: tfmelon    时间: 2005-6-24 02:22

是的,所以我说商界没什么好人。

不过现实就是这样的,以前的罗马的确总是做些仁义的事情,吃些个亏,那时候我们也生气,也骂,但心里比较坦然。现在,刚刚会做生意了,心里上是难以接受

欢迎光临 永恒罗马论坛 (http://www.sempre-roma.com/bbs/) Powered by Discuz! X3.2