|
看曼奇尼在进球后的庆祝动作后,觉得意大利语polsion在这里似乎翻译成护腕更合适 
罗马人报原文: E' il segreto della sua rinascita: è una morettina, di nome Roberta Pedrelli. Alessandro Mancini, brasiliano della Roma, è uscito allo scoperto e ora lui e la fidanzata non si nascondono più e il giorno prima di San Valentino si sono regalati un pomeriggio di coccole in un parco anche perché il giocatore oggi pomeriggio partirà per Bruges e non potrà essere al fianco della sua bella nella "festa degli innamorati": "Roby è il mio gol più bello - ha assicurato Amantino nell'intervista de "Il Messaggero" -, è lei che mi è sempre stata vicina, nei momenti belli ed in quelli più brutti della mia vita. In sei mesi mi ha accompagnato quattro volte in Brasile e proprio lì le nostre famiglie si sono conosciute. Quando segno - ha svelato - primo alzo il braccio in cielo e ringrazio Dio, poi bacio il polsino con le nostre iniziali che mi ha regalato Roberta". E lei: "Ar in portoghese significa aria...deve essere stata proprio una coincidenza...perché Alessandro sul campo è imprendibile come l'aria!". 永恒新闻:http://www.sempre-roma.com/newpages/Show.asp?ArticleID=4841 |