|
|
Esce un Davide, ne entra un altro. Serviva l’addio di Santon per chiudere l’affare Zappacosta, ed è arrivato. La Roma cambia pedine sulla corsa di destra. Come riporta Sky Sport, è fatta per l’arrivo dell’ex Torino: si trasferirà dal Chelsea in prestito secco. Acquistato dai blues per 25 milioni nell’estate del 2017, ha giocato solo 26 partite, segnando una rete. Ritroverà Petrachi, che lo aveva portato in granata prelevandolo dall’Atalanta.
Sfida la redazione di Forzaroma su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!
Santon è invece pronto a lasciare la Roma dopo solo una stagione: è vicinissimo al Maiorca. Anche questa sarà una cessione in prestito, con l’aggiunta del diritto di riscatto per gli spagnoli. Lo scorso anno Monchi lo pagò 9,5 milioni dall’Inter.
萨帕科斯塔接近租借罗马,桑顿将去马洛卡 |
|