DAL GRAND HOTEL DE LA MINERVE MATTEO DE ROSE - Dopo la famosa esultanza con Nonna Aurora, Florenzi è diventato uno dei nipoti più apprezzati d'Italia. E all'evento dedicato alla raccolta fondi per gli anziani, non poteva che essere lui l'ospite d'eccezione. Oltre all'esterno romanista, prevista la presenza del numero uno del Coni, Giovanni Malagò, e del Ministro della Salute Lorenzin.
GUARDA TUTTE LE FOTO DELL'EVENTO
13.50 - Arriva Alessandro Florenzi, al quale un tassista grida "Ti amo" scatenando l'ilarità generale. Insieme a lui presente anche Mauro Baldissoni.
13.30 - E' atteso a breve l'arrivo di Florenzi.
12.30 - Al "Grand Hotel de la Minerve", sede dell'evento, è arrivato il Ministro della Salute Lorenzin che dichiara: "Festeggiare i nonni credo sia un dovere di tutti noi, ma anche una buona opportunità per fare prevenzione. Ci sono una serie di campagne e questa è una delle tante, in cui si attuano delle iniziative che siano propedeutiche all’attività motoria".
12.00 - Attesi Florenzi e il dg della Roma Baldissoni.

弗洛雷斯已经是目前意大利最受爷爷奶奶们欢迎的小孙子,本周他又出席了一项为老年人筹集善款的慈善活动,出席的还有意大利奥委会主席马拉戈、卫生部长Lorenzin、罗马俱乐部总经理巴尔迪索尼 |