Reduce da sei panchine consecutive, iniziano a circolare indiscrezioni su un possibile addio di Alessandro Florenzi già a gennaio. Come scrive su Twitter il giornalista della "Gazzetta dello Sport" Nicolò Schira, il capitano della Roma, che sarebbe stato bocciato dal tecnico portoghese Fonseca, può lasciare la Capitale già nel mercato invernale con Cagliari e Sampdoria interessate al prestito.
#Fonseca ha bocciato Alessandro #Florenzi, sorpassato anche da Santon nelle gerarchie giallorosse e out dai titolari da oltre un mese. Il laterale destro può lasciare la #Roma a gennaio: #Cagliari e #Sampdoria ci pensano in prestito. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) November 12, 2019
Come aggiunge il quotidiano in edicola oggi, al rientro dalla nazionale il procuratore di Florenzi, Alessandro Lucci, incontrerà il ds giallorosso Petrachi per capire le intenzioni del club. Anche Inter, Fiorentina, Milan sarebbero interessate al capitano della Roma, ma qualsiasi discorso è al momento prematuro.
考虑到明年夏天的欧洲杯,被罗马主帅丰塞卡弃用的弗洛雷斯有可能在冬季被租借离队
目前对他感兴趣的有卡利亚里、桑普多利亚、国际米兰、佛罗伦萨、AC米兰 |