|
嘿嘿,做点无聊事
http://www.kataweb.it/sport/sportdetail.jsp?idCategory=5687&idContent=1863050
卡某人说,
“我是承认我做错了,但我从未请求任何人的原谅。既不要求罗马俱乐部的托蒂,也不要求罗马球迷的原谅。这是完全不同的2件事。在我的字典里就没有“道歉”这个词。从我生下来我就没说过“对不起”,到死我也不会说这个词。
L'ultima di Cassano
''Mai chiesto scusa alla Roma''
Nuova 'uscita' dell'attaccante del Real Madrid dopo le parole d'amore dei giorni scorsi: ''Ho ammesso di aver sbagliato, ma non ho mai chiesto scusa a nessuno, né alla società né a Totti. Sono due cose diverse. La parola 'scusa' nel mio vocabolario non esiste''
MADRID - ''Non ho mai chiesto scusa alla Roma, a Totti o ai tifosi''. Neanche una settimana fa, Antonio Cassano spiegava di essere pronto a tornare a Roma anche a piedi, di essersi pentito di aver accettato l'offerta del Real Madrid. Adesso precisa il senso delle sue parole spiegando che le sue non erano scuse.
''Non ho mai chiesto scusa alla Roma, a Totti o ai tifosi - ha detto Cassano a 'Sport Time', il tg sportivo di Sky -. Ho ammesso di aver sbagliato, ma non ho mai chiesto scusa a nessuno. Sono due cose diverse. La parola 'scusa' nel mio vocabolario non esiste''.
E ancora: ''Ho commesso degli errori, non ho mai usato da quando sono nato e non userò mai fino a quando morirò la parola 'scusa'''. Non passa giorno che la stampa spagnola non tiri fuori qualche 'cassanta'. E' di oggi la notizia del diverbio con il preparatore atletico Neri: ''Smentisco assolutamente questi problemi con Massimo, ogni giorno escono cattiverie sul mio conto. Ormai di Cassano si parla sempre in negativo dalla mattina alla sera''.
还装牛的。搞笑。
说不定是给罗马球迷那个“我们才不在乎卡萨诺”的条幅给刺激得脸上挂不住了。
[此贴子已经被作者于2006-11-9 6:07:29编辑过]
|