Totti vicino a Fuser per la scomparsa del figlio
Il capitano della Roma: «Mando un abbraccio a Diego e a tutta la famiglia». Il cordoglio del Torino
Francesco Totti ha affidato al suo blog il dolore per la scomparsa di Matteo Fuser, figlio di Diego, ex compagno del capitano della Roma. "Ho appena appreso della scomparsa di Matteo, figlio di Diego Fuser. Tra le disgrazie che possono accadere nella vita - scrive il numero 10 giallorosso in un post dal titolo 'I dolori più grandì - credo che non ne esistano di più dolorose, ed è per questo che voglio mandare il mio abbraccio a Diego e a tutta la sua famiglia". Cordoglio anche da parte della Roma, che "si stringe commossa a Diego Fuser, ex giocatore del club, per la prematura scomparsa del figlio Matteo, deceduto in queste ore all'ospedale Regina Margherita di Torino".
IL CORDOGLIO DEL TORINO - Cordoglio del Torino Football Club per la scomparsa di Matteo Fuser, figlio quindicenne di Diego, ex calciatore granata degli anni '90. Il mondo del Toro si è stretto attorno a Fuser, alla moglie Orietta e alla famiglia e la società ha pubblicato una nota sul proprio sito internet per ricordare il ragazzo, che si è spento l'altra notte dopo una lunga malattia. I funerali di Matteo si svolgeranno domani alle 15 a Costigliole D'Asti, alla presenza di una delegazione del club.
前罗马球员福塞15岁的儿子因病不幸去世,托蒂表示慰问 |