"Ringrazierò sempre Conti e la famiglia Sensi, ma il mio presente ora si chiama Inter" così Andrea Stramaccioni, allenatore dell'Inter Primavera, ai microfoni dell'emittente radiofonica romana al termine della semifinale delle Next generation Series vinta 2-0 contro l'Olympique Marsiglia. Stramaccioni lasciò Roma alla fine di giugno, quando il progetto della nuova società giallorossa non era ancora ben definito. "La Roma mi ha dato tanto e se sto all’Inter è grazie alla Roma che mi ha permesso di mettermi in luce - ha confermato il tecnico nerazzurro - Ringrazierò sempre Bruno Conti e la famiglia Sensi per l’opportunità che mi hanno dato e quindi non ho nessun problema a dire che se sono qui è anche grazie a loro. Adesso però il mio presente si chiama Inter. Qui non mi trovo bene, ma benissimo e sto imparando anche la 'lingua' mentre all'inizio ho avuto qualche problema. Però ora do tutto per questi colori. Tutta la mia professionalità è al servizio di questa società, di questa squadra e di questi tifosi".

斯特拉马乔尼率领国际米兰青年队晋级青年冠军杯决赛,将和阿贾克斯青年队争夺冠军
斯特拉马乔尼表示:我将永远感谢孔蒂和森西家族给了我执教机会,不过现在我将为国际米兰努力工作。本赛季初我遇到了一些问题,但现在一切都很顺利 |