|
|
Stephan El Shaarawy ha salutato tutti ed è volato in Cina, allo Shanghai Shenhua. Ma il Faraone non dimenticherà facilmente le 139 partite con la maglia della Roma, il legame con i colori giallorossi resterà sempre molto forte. Certi amori non finiscono, è quello che l’esterno classe ’92 ha scritto su Instagram con una lunga lettera: “Partendo dal presupposto che da un mese a questa parte non ho MAI rilasciato alcuna dichiarazione, prendendomi soltanto il giusto tempo per pensare, sono state scritte e dette tante cose molte delle quali non corrispondevano alla realtà. Speravo in un epilogo diverso ma non sempre si ha ciò che realmente si vuole!!! Ci sono tanti, troppi fattori di cui tener conto in situazioni come questa e alcune volte non dipendono solo da te….! È stata una scelta difficile e pesante ma nella vita si arriva sempre ad un momento in cui certe scelte vanno fatte, quando metti tutto sul piatto della bilancia, carriera ma soprattutto vita futura”.
El Shaarawy continua: “Sono consapevole che entro a far parte di un “nuovo” mondo, con nuove prospettive ma continuando a fare quello per cui ho sempre vissuto. Quello che è certo è che nessuno mi porterà mai via le emozioni che ho provato giocando con questa maglia, da quel gol di tacco all’esordio fino all’ultimo applauso nel giro di campo all’Olimpico! Vi parlo a cuore aperto come foste miei amici e voglio dirvi che lascio con grande malanimo una città e una tifoseria che mi ha dato tantissimo, dal primo giorno che sono arrivato. In questi 3 anni e mezzo sono cresciuto tanto insieme a voi e sento fortemente di dovervi ringraziare tutti, dai tifosi ai miei compagni, dagli allenatori ai dirigenti, dalle persone che lavorano a Trigoria a tutte quelle che ho conosciuto qui a Roma… Tutto questo si può semplicemente riassumere con una sola parola: FAMIGLIA! E la cosa che mi rende più felice è quella di aver lasciato un bel ricordo nei rapporti personali che ho creato con tutte le persone che mi sono state accanto in questo percorso; questo è quello che mi rimarrà per sempre nel cuore a prescindere da tutto! Non sarà un Addio.. GRAZIE ROMA❤️”
沙拉维在ins上深情告别罗马:过去一个月我没有发任何状态,因为我一直在思考。流传的许多东西和内容都不是真的。我本希望有所不同,但不是每件事都如你所愿!!!许多因素都要考虑,而且有时不仅仅取决于你!生活中会有许多艰难的决定要去做,需要考虑整体、职业生涯、未来生活。我意识到我要去一个“新”的世界,用新的视角去继续我一直的生活方式。可以确定的是,没有人可以拿走当我穿这件球衣的感情,从第一次出场脚后跟进球,到最后一场比赛在奥林匹克接受掌声!我敞开心扉因为你们是我的朋友,我怀着极大的不舍离开因为球迷给了我太多。在过去的三年半种,因为你们的陪伴我成长了太多,我更加强大,我要感谢我得队友,教练,管理人员,所有在特里戈里亚的工作人员,还有我在罗马遇到的每一个人。这些人可以用一个简单的词汇来总结:家!我最开心的是,我在这段旅途中与每个人都留下了美好的回忆,这份感情我会永远留在心底。这将不是永别,谢谢罗马! |
|