|
蕾贝塔谈和曼奇尼的罗曼史 曼奇尼的女友蕾贝塔近日接受了《罗马体育报》的采访,她谈了两人认识的过程,“那是在一个四月的晚上,当时我俩在罗马同一家饭店的不同位置上用餐。曼奇尼眼睛一直看着我的方向,然后他上来问我是不是巴西人,一切就是这样开始的。” 蕾贝塔不是巴西人,而是罗马人,并且是罗马球迷,“我在罗马出生,并且全家人都喜欢罗马队,直到1989年我还住在特里戈里亚。曼奇尼是否会留在罗马?我不是他的经纪人,但是我永远站在他的身边。” Roberta e il suo amore Mancini "Di cambiare squadra non mi ha mai detto neppure una parola: ha un lungo contratto con la Roma. A volte ha sofferto tanto per certi giudizi sbagliati". A parlare di Mancini non è né un compagno di squadra, né il suo procuratore, ma la sua ragazza, Roberta Pedrelli. In una lunga intervista a "il Corriere dello Sport", la bella ragazza si racconta e parla dell'amore con il giocatore della Roma Amantino, "nato una sera di aprile ad una cena in un ristorante di Roma. Stavamo cenando in due tavoli diversi, io mi sono sentita osservata, mi sono guardata intorno e ho scoperto che gli occhi di Alessandro erano dritti nella mia direzione. Dopo un po' si è presentato e mi ha chiesto se ero brasiliana. Da lì è iniziato tutto". Non è brasiliana, ma romana e romanista: "Ci sono nata: la Roma è una passione di famiglia. Fino al 1989 ho abitato a Trigoria. Alessandro resta a Roma? Non sono il suo procuratore, io sarò sempre al suo fianco". |