Ma davvero la Roma ha bisogno di rinforzi? A Trigoria se lo stanno chiedendo, e non è un caso che il d.s. Monchi abbia detto: “Prenderemo qualcuno solo se ci farà fare un salto di qualità”. Così il mercato giallorosso, al momento, è fatto più di margherite sfogliate (l’ultimo no, ad esempio, è per il difensore Matheus Guedes del Santos), che di assalti. Probabilmente l’ultima parola toccherà al campo, cioè alle prossime partite in arrivo. Una cosa è certa: Schick non si muoverà, lo ha confermato il suo procuratore, Pavel Paska, che ha parlato al portale ceco Sport. “Resta alla Roma, non ci sono dubbi. Ho parlato con Monchi, mi ha assicurato che la società e l’allenatore puntano molto su Patrik. Ho incontrato il d.s. due volte e l’intenzione è quella di continuare a credere in Schick. Abbiamo avuto molte richieste ma non si muove. Patrik piace in tutta Europa, sono arrivate offerte dalla Spagna, dall’Italia, dalla Germania e dall’Inghilterra, ma la sua permanenza a Roma non è in discussione”.
经纪人:我和蒙奇谈过,希克肯定会留在罗马,虽然有很多俱乐部对他感兴趣 |