永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 跑江湖
打印 上一主题 下一主题

【赌球案专贴】3页36楼 帕雷德斯在非法网站打扑克

[复制链接]
16#
发表于 2023-10-17 11:24:48 | 只看该作者
扎莱夫斯基父亲去世没几年 算是自家青训(好像经纪人还是托蒂的公司吧) 这几年也没多少花边新闻 相信他不会去赌球
17#
发表于 2023-10-17 15:16:49 | 只看该作者
好像那个狗仔的线人发声,事件翻转了
18#
发表于 2023-10-17 16:16:46 | 只看该作者
firephoenix 发表于 2023-10-17 15:16
好像那个狗仔的线人发声,事件翻转了

怎么翻转的
19#
发表于 2023-10-17 17:26:36 | 只看该作者

反转!科罗纳线人:扎莱夫斯基赌球的消息是假的,我为2万欧酬金编的
转自直播吧
https://news.zhibo8.com/zuqiu/2023-10-17/652d85e12e1fanative.htm

直播吧10月17日讯 此前,意大利狗仔科罗纳爆料罗马中场扎莱夫斯基涉嫌赌球,不过事情目前出现反转。一名自称科罗纳线人的摄影师参加了“Cerberus”播客节目,并澄清了扎莱夫斯基与赌球毫无关系。

线人透露:“这些信息都是假的,我没有证据,我完全是在胡说八道。我有什么诉求呢?科罗纳告诉我他会在罗马与我见面,我们会谈谈酬金的问题,2万欧元就编造了一条没有任何事实根据的信息。我意识到这是不道德的。”

目前可以肯定的是,扎莱夫斯基并没有受到调查,该线人所说的他掌握着的数十名涉赌球员也没有受到调查。
20#
发表于 2023-10-17 17:41:04 | 只看该作者
“该线人所说的他掌握着的数十名涉赌球员也没有受到调查。”能不能是呆梨足协出面了,再查下去给国家队炸了不说,很多人脱不了干系吧
21#
 楼主| 发表于 2023-10-18 08:23:34 | 只看该作者
Fabrizio Corona, attraverso il suo sito Dillingernews.it, tira in ballo un altro calciatore della Roma, l'iraniano Sardar Azmoun, il quale, a detta dell'ex agente fotografico e stando ad un video pubblicato, in tribuna allo stadio Olimpico, mentre la squadra giallorossa giocava, avrebbe guardato sul telefonino "una corsa di cavalli".
"Difficile dire se sta scommettendo effettivamente o se sia solo un amante delle corse, un semplice spettatore. Di sicuro non guarda la partita", scrive il sito di Corona [...]. Azmoun, da notizie ufficiali, non risulta affatto coinvolto nell'inchiesta torinese su un presunto giro di scommesse [...]. L'attaccante sta sviluppando un gran feeling con l’ippodromo di Capannelle, è un appassionato di cavalli visto che ne possiede 52.
狗仔科罗纳发布阿兹蒙在奥林匹克球场看台上观看赛马比赛的画面,并表示:很难说他有没有下注赌马,但他肯定没有认真看罗马的比赛
22#
发表于 2023-10-18 08:36:17 | 只看该作者
跑江湖 发表于 2023-10-18 08:23
Fabrizio Corona, attraverso il suo sito Dillingernews.it, tira in ballo un altro calciatore della Ro ...

这也能算证据?毫无道德
23#
 楼主| 发表于 2023-10-18 10:50:47 | 只看该作者
Secondo quanto riportato da Sky Sport, è stato raggiunto l'accordo per il patteggiamento di Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus autodenunciatosi per il caso scommesse. L'emittente satellitare rivela che per il giocatore si va verso i sette mesi di squalifica, uno sconto importante rispetto alle previsioni iniziali.
法乔利和检方达成认罪协议,他被禁赛7个月
24#
 楼主| 发表于 2023-10-18 10:52:10 | 只看该作者
Il mondo del calcio si interroga su eventuali altri nomi coinvolti nello scandalo scommesse che sta facendo discutere e che ha trovato il suo inizio in seguito a delle rivelazioni di Fabrizio Corona. Lo stesso ex paparazzo ha confessato che una sua fonte era "lo zio di un giocatore dell'Inter di Mourinho poi finito alla Roma e amico di Balotelli". In molti hanno pensato all'ex difensore Davide Santon, che però a La Repubblica prende le distanze. Ecco uno stralcio delle sue parole:

Vuole fare chiarezza su questa vicenda?
«Chiaro, i tifosi pensano a me, ma io non c'entro niente. Non so nulla di chat e di scommesse. Io gioco a padel, a breve aprirò un centro dalle mie parti, tra Comacchio e Ravenna".

Ma quindi nessun suo zio conosce Corona? Possibile che sia suo informatore?
«Ma quando mai, i miei zii abitano a Ferrara e di certo non si occupano di scommesse. Uno di loro ha un allevamento di vongole, ma con lui non parlo da anni. Figuriamoci se i miei zii conoscono Corona».

Lei conosce Corona?
«Non ci ho mai parlato in vita mia. Cioè lo conosco perché è un personaggio pubblico, ma non è che abbiamo avuto una singola conversazione o una chiamata. Mai. E poi quando io ero all’Inter in convitto lui era in carcere a San Vittore. Forse l’ho visto una volta allo stadio».

Conosce qualcuno dei giocatori coinvolti?
«In realtà non conosco nessuno se non Zaniolo. Quando io ero all’Inter lui giocava con la Primavera. Poi siamo arrivati insieme alla Roma nell’affare Nainggolan. Non so cosa ha pensato nella sua testa. Quando io ci ho giocato insieme è sempre stato un ragazzo tranquillo. Non so cosa sia successo, cosa gli sia passato per la testa. Questo lo può sapere solo lui».

桑顿否认自己的叔叔是科罗纳提及的曝料人,并表示自己对赌博话题一无所知,和扎尼奥罗也不熟
25#
 楼主| 发表于 2023-10-19 06:11:18 | 只看该作者
Fra i calciatori tirati in ballo da Fabrizio Corona nelle anticipazioni delle parole a Striscia la Notizia, figurava anche Stephan El Shaarawy. La Procura di Torino ha sottolineato già nel pomeriggio come non ci siano evidenze di illecito dell'esterno della Roma, così come di Casale della Lazio e Gatti della Juventus. I legali del giocatore giallorosso, riporta Sky Sport sul proprio sito, hanno comunque voluto fare chiarezza sulla vicenda. Questa la nota degli avvocati Matteo Uslenghi e Federico Venturi Ferriolo di Lca Studio Legale:
"Poche parole chiare: Stephan El Shaarawy e le scommesse, di qualunque tipo, non hanno niente da spartire. Non ha mai scommesso né gli è mai interessato farlo. è assolutamente sereno di fronte ad accuse totalmente infondate e calunniose. Tutto viene di conseguenza, in primis ogni inevitabile azione a tutela del nostro assistito. Questo è quanto abbiamo da dire rispetto alle indiscrezioni di queste ore su ulteriori rivelazioni, con tanto di video/audio, di Fabrizio Corona a Striscia la notizia".
科罗纳称沙拉维等三名球员也涉嫌赌球
之后沙拉维的律师发布声明否认,称这是毫无根据的诽谤,将采取行动保护自己的客户
26#
 楼主| 发表于 2023-10-19 06:26:45 | 只看该作者
Sportmediaset, sul proprio sito, scrive che non ci sono evidenze da parte della procura di Torino, stando a quanto si apprende da fonti giudiziarie, in merito al presunto coinvolgimento nel giro di scommesse su piattaforme on line illecite dell'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, del difensore della Juve Federico Gatti e del difensore della Lazio Nicolò Casale, gli ultimi nomi rilanciati in queste ore da Fabrizio Corona.
负责本案的都灵检察官办公室表示,沙拉维等三名球员并未受到调查,目前没有证据表明他们赌球
27#
 楼主| 发表于 2023-10-20 07:15:58 | 只看该作者
"Del tutto estraneo". La difesa di Nicola Zalewski dalle accuse comparse in notizie "sugli organi di stampa" e "da alcune dichiarazioni secondo le quali sarebbe coinvolto nell'inchiesta relativa alle scommesse su siti illegali" è netta ed è comunicata all'ANSA dai legali del giocatore Paolo Rodella e Federico Olivo. "Il nostro assistito - spiegano - esclude qualsivoglia, seppur minimo, coinvolgimento. Ci ha conferito mandato per agire in ogni sede nei confronti di tutti coloro che hanno leso il suo nome, la sua immagine e la sua reputazione".
扎莱维斯基的律师表示:我的客户完全清白,他已经授权我们对诽谤者采取行动
28#
 楼主| 发表于 2023-10-20 07:17:03 | 只看该作者
Arriva anche il comunicato della Roma in merito al caso scommesse e al presunto coinvolgimento di Stephan El Shaarawy e Nicola Zalewski - i rispettivi legali si sono già espressi sulla vicenda -, che non risultato tra gli indagati della Procura di Torino. La nota del club giallorosso:
"In riferimento alle indiscrezioni diffuse negli ultimi giorni in merito a un presunto coinvolgimento di alcuni suoi tesserati nell’inchiesta relativa al calcio scommesse, l’AS Roma esprime pieno sostegno nei confronti di Nicola Zalewski e Stephan El Shaarawy, vittime di reiterate speculazioni che ne hanno ingiustamente leso l’immagine. Il Club ha totale fiducia in Nicola e in Stephan quando affermano di non avere nulla a che fare con questa vicenda".
https://www.asroma.com/it/notizie/69652/il-comunicato-del-club
罗马官网发布公告,宣布全力支持扎莱维斯基和沙拉维,他们是一些不实猜测的受害者,这损害了他们的形象
29#
 楼主| 发表于 2023-10-21 10:27:43 | 只看该作者
Dopo quella di Nicolò Casale arriva la querela anche di Stephan El Shaarawy contro Fabrizio Corona e la trasmissione tv 'Striscia la Notizia' per le presunte rivelazioni sul calciatore della Roma nell'ambito della vicenda delle scommesse. Lo stesso El Shaarawy ha poi dichiarato in una nota diramata da Matteo Uslenghi e Federico Venturi Ferriolo, LCA Studio Legale: "Benché sia poco incline a espormi pubblicamente, la mia reazione non può che essere fermissima. Quella che è avvenuta è stata, senza mezzi termini, un’operazione infamante e, cosa ancora peggiore, chirurgicamente orchestrata: a tutela mia, della società a cui sono legato e, in definitiva del calcio italiano, i suoi autori devono senz’altro risponderne ed essere distolti da eventuali analoghe iniziative".
La querela è stata depositata da poco alla Procura di Milano, come rivelato dagli stessi legali di El Shaarawy nella nota.
沙拉维称自己被诽谤,将采取法律行动维权
30#
 楼主| 发表于 2023-10-24 09:29:26 | 只看该作者
TV PLAY - Federico Venturi Ferriolo, legale di Stephan El Shaarawy, ha rilasciato un intervista al sito calcistico e ha fatto il punto sulla vicenda scommesse. Il calciatore della Roma è stato nominato da Fabrizio Corona a  Striscia La Notizia  tra i presunti giocatori coinvolti, ma il Faraone si è sempre dichiarato innocente. Ecco le parole dell avvocato: "El Shaarawy ha già mostrato la sua posizione e le sue sensazioni rispetto a quanto accaduto. Un calciatore deve rispondere solo di ciò che fa sul campo; quello che fa fuori può interessare alla stampa, ma non può essere oggetto di diffamazioni o di una macchina del fango, come accaduto in questi ultimi giorni su diverse emittenti televisive, e non solo. Era sereno, stava bene, e con il gol lo ha assolutamente dimostrato".

"Corona è stato querelato, così come  Striscia La Notizia , ma poi non c è stato più niente altro, tutti i comunicati stampa fatti prima sono stati corretti - ha continuato Ferriolo -. Le farneticazioni si sono fermate: mi chiedo come si possa comunicare delle informazioni così pesanti senza che siano confermate. Manca sensibilizzazione. I giovani calciatori, per la maggior parte, non sono seguiti, e vengono coinvolti da alcuni soggetti, magari senza sapere di non poter scommettere. è importante fare formazione per i giovani calciatori, dare loro assistenza, far capire cosa possono o non possono fare. I calciatori sono centri d interesse, vere e proprie aziende. Il mondo oggi è diverso rispetto a 15 anni fa: le notizie si spargono velocemente, senza poter sempre verificare il tutto, ma non ci si può sempre affidare ai pm per salvare tutto”.

Ferriolo ha concluso: "El Shaarawy è sempre stato estraneo, non c è mai stato nulla. La Procura non ci ha mai contattato".

沙拉维的律师表示,已经起诉科罗纳诽谤
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 15:10 , Processed in 0.349118 second(s), 12 queries .