|
|
I 34 anni e l'addio sofferto, alla scadenza del suo contratto, alla Roma non hanno spento la voglia di calcio di Rodrigo Taddei. Il centrocampista brasiliano, infatti, ha ancora tanta voglia di giocare e sta ora cercando una squadra che possa fargli assaporare ancora il grande calcio.
"Il mio procuratore e io stiamo cercando una squadra - ha spiegato Taddei ai microfoni di Sky Sport24 - Mi sto prendendo un po' di tempo per decidere dove andare a giocare. Voglio ancora giocare e divertirmi e questa è la cosa più importante. Presto farò la scelta più giusta". Fra le squadre che potrebbero accoglierlo ci sarebbe anche la Fiorentina... "E' una grande squadra - ha detto ancora Taddei - e tanti brasiliani hanno giocato lì. E' un'ottima opzione, ma non c'è ancora nulla di deciso".
E la sua Roma? Nonostante l'addio l'amore di Taddei per il club giallorosso non è svanito... "Io sarò per sempre un tifoso della Roma - ha detto Taddei - e sono sicuro che i tifosi mi vedranno qualche volta in curva una volta che avrò smesso di giocare".
Taddei证实收到了FIO的邀请,不过他还在和经纪人考虑,很快就会做出决定,他还表示自己永远是罗马球迷 |
|