永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 吕子乔
打印 上一主题 下一主题

【10页146楼】托蒂呼吁罗马所有人团结

[复制链接]
31#
发表于 2015-9-28 09:42:32 | 只看该作者
生日快乐  老大
32#
发表于 2015-9-28 09:46:25 | 只看该作者
Totti, compleanno col fiocco: in arrivo il terzo bebè
Il capitano della Roma aspetta il terzo figlio. Ad annunciare la notizia Ilari Blasi in diretta tv
ROMA - In casa Totti è in arrivo il terzo bebè. Un regalo di compleanno con i fiocchi, anzi col fiocco, per il Capitano della Roma. Ad annunciare la notizia è la stessa Ilary Blasi, in diretta tv, durante la prima puntata della nuova stagione delle Iene. «Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e la mia pancia». La coppia ha già due figli,Cristian, nato nel 2005, e Chanel nata nel 2007.
TOTTI - Poco dopo arriva anche il commento di Totti in collegamento telefonico durante la puntata. Alla domanda di Teo Mammuccari sul nome del prossimo figlio, il capitano della Roma risponde scherzando: : «Lo chiameremo Teodoro. Teodoro, ma senza tinta».
托蒂妻子布拉茜在主持电视节目《Iene》时宣布自己已经怀孕,布拉茜称,“我要花费20秒和大家分享这个好消息。过去关于我再次怀孕的传闻很多,也有很多虚假的所谓独家报道。不过这一次是真的,现在这个演播室内有三个人,你(男主持人)、我、肚子里还有一个。”
而节目随后给托蒂打了电话,问孩子的名字有没有起,托蒂笑着说,“叫他Teodoro。”
33#
发表于 2015-9-28 09:48:23 | 只看该作者
为何强调是托蒂的呢?

哈哈,恭喜老大。
34#
发表于 2015-9-28 09:49:13 | 只看该作者
Nel giorno del suo compleanno, Francesco Totti è tornato ha parlare attraverso il proprio blog. Obiettivo del post è quello di ringraziare tutti per gli auguri ricevuti. Queste le sue parole:
"Grazie a tutti per gli auguri che ho ricevuto sia in pubblico che in privato, davvero moltissimi oltre che belli ed emozionanti. Grazie agli amici di sempre per l’affetto unico che mi hanno trasmesso anche oggi. Grazie ai nostri tifosi che manifestano il loro affetto con infinita passione. Esserne destinatario è un privilegio inestimabile. Grazie a tutti, di cuore."
托蒂在个人网站上感谢大家对自己的生日祝福
35#
发表于 2015-9-28 10:21:59 | 只看该作者
恭喜恭喜,话说快四十的人了,真……
36#
发表于 2015-9-28 10:38:31 | 只看该作者
预产期可能和我家老二差不多噢[em03]
37#
发表于 2015-9-28 11:03:38 | 只看该作者
这次肯定不是卡萨诺的哈
38#
发表于 2015-9-28 12:38:35 | 只看该作者
我要媳妇儿
39#
发表于 2015-9-28 20:32:18 | 只看该作者
哎,怪不得队长上场就抽筋拉伤了,原来晚上。。。。^_^b
40#
发表于 2015-9-28 20:34:32 | 只看该作者
喜事啊,说明队长还不老,雄风犹在。
41#
发表于 2015-9-28 21:07:15 | 只看该作者
好事成双,赞一个
42#
发表于 2015-10-6 10:59:08 | 只看该作者
ALTRE NOTIZIE – I gol di Vincent Candela, le giocate di Giuseppe Giannini e la corsa di Max Tonetto, una parata di stelle a tinte giallorosse scese in campo per la festa di apertura della Totti Soccer School 2015. La scuola calcio e Roma Legend, la fondazione di Vincent Candela, che raccoglie fondi per far praticare sport ai bambini meno fortunati, hanno dato vita a un pomeriggio speciale. A partecipare sono stati anche Vincenzo Montella, Odoacre Chierico, Alessio Scarchilli, Massimo Marazzina e Massimiliano Cappioli, ma anche cabarettisti come Lallo Circosta. “Sono contento di questa iniziativa, ho visto tanti bambini felici” ha dichiarato Candela – “noi ancora ci muoviamo in campo, siamo dei fortunati perchè abbiamo avuto successo in questo sport, auguro a questi ragazzi di poter avere la nostra stessa sorte. Il 27 dicembre sarà una grande partita, vecchie glorie della Roma e una grande sorpresa”. Dopo la sfilata di tutti i piccoli calciatori in erba ecco la partita dei big, presentati a ritmo di musica e invocati da tutta la tribuna del centro sportivo Longarina. A dare il saluto di casa il DG Carlo Sorbara. “Non è facile ogni anno trovare qualcosa di diverso e di nuovo, ci impegniamo nell’organizzare sempre eventi di questa portata. La speranza è che i nostri ragazzi possano divertirsi, continuando a inseguire i propri obiettivi“. Ospite anche il difensore dell’Empoli, Federico Barba, cresciuto proprio alla Totti Soccer School prima di approdare alla Roma. “Parlando della Totti Soccer School mi torna in mente un periodo fantastico della mia vita sportiva, in cui sono cresciuto molto. A questi ragazzi dico di continuare a inseguire i propri sogni, rispettando le regole e divenendo bravi cittadini”. Doverose le foto degli ex protagonisti della serie A con le promesse. A ogni iscritto è stato regalato il biglietto per la partita del 27 dicembre, quando allo Stadio Olimpico scenderanno tanti altri protagonisti del calcio italiano e internazionale in favore della stessa Roma Legend.

托蒂足球学校新学期开学,还组织了一场足球学校员工对罗马传奇队的慈善比赛。佩里佐利、坎德拉、托内托、贾尼尼、蒙特拉等人都参加了活动,比赛所有收入捐献给贫困儿童
托蒂足球学校培养出来的巴尔巴也来到现场,他之后加盟罗马青训,目前在意甲恩波利踢球
43#
发表于 2015-10-6 10:59:42 | 只看该作者
44#
发表于 2015-10-6 11:00:01 | 只看该作者
45#
发表于 2015-10-6 11:00:07 | 只看该作者
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-27 08:12 , Processed in 0.314208 second(s), 12 queries .