Ieri a Trigoria si è tenuto un vertice tra il direttore sportivo Tony D'Amico e il tecnico Gian Piero Gasperini. Oggi il mister dovrebbe lasciare la capitale e andare in Liguria nella sua casa ad Arenzano. Al centro del colloquio, la delicata questione delle cessioni necessarie a generare plusvalenze entro il 30 giugno, termine improrogabile imposto dalle esigenze di bilancio del club giallorosso. In casa Roma cresce la preoccupazione per una situazione che, a sette giorni dalla scadenza, non ha ancora trovato la soluzione sperata. Il club capitolino ha necessità di racimolare una cifra importante, nell'ordine dei cinquanta-sessanta milioni di euro, e i margini di manovra si restringono giorno dopo giorno.
达米科在本周已经来到特里戈利亚基地,和加斯佩里尼会面,讨论今夏转会工作 |