永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 巴巴罗萨
打印 上一主题 下一主题

【4页58楼】官方消息:罗马签约莫拉

[复制链接]
31#
发表于 2026-8-13 17:51:21 | 只看该作者
快黄了吧,跟黑店做生意还能占便宜
32#
发表于 2026-8-14 14:18:14 | 只看该作者
https://www.corrieredellosport.i ... mico_prenota_fofana

罗马已经向Porto发出最后通牒,24小时内决定yes还是no,如果对方还是坚持强制买断的话罗马将转向Fofana
33#
发表于 2026-8-16 10:01:19 | 只看该作者
Continua la telenovela Roma-Rodrigo Mora. La trattativa per arrivare al classe 2007 del Porto dopo un avvio sprint si è arenata: le parti non trovano l'intesa definitiva sulla formula per lasciar partire il trequartista portoghese. Il giocatore però vorrebbe cambiare aria, anche perché sente di avere le porte chiuse con Farioli. Questo il senso della dichiarazioni rilasciate dal suo avvocato: "Rodrigo Mora non rientra nelle idee dell'allenatore e questo rappresenta un problema, soprattutto per un ragazzo di 18 o 19 anni ancora in fase di crescita, per il quale il calcio non è soltanto una professione, ma anche la sua vita e la sua gioia. Il Rodrigo che ho visto in questi giorni è una persona triste. Vuole lottare, ma vuole anche giocare. Ha capito chiaramente di essere diventato la terza scelta".
Secondo quanto rivelato dall'entourage del portoghese, difficile però che il giocatore possa forzare la mano per arrivare alla rottura con il club: "Rodrigo non farà mai nulla contro il Porto. Ama troppo questa società e si sente amato dalla società. Ho conosciuto anche i suoi genitori, persone eccellenti e con un’educazione incredibile. Mi hanno raccontato di un ragazzo estroverso, divertente e scherzoso, ma io non l’ho conosciuto così. Questo significa che sta soffrendo"
莫拉的律师表示:莫拉目前并不开心,他在波尔图只是第三选择,而他需要多踢比赛。不过莫拉尊重波尔图,不会用过激举动强迫俱乐部分手
34#
发表于 2026-8-16 11:22:40 | 只看该作者
不过激,不过已经算是在吹风施压了,但对黑店我估计作用不大
35#
 楼主| 发表于 7 天前 | 只看该作者
莫拉的转会很可能在24-48小时内达成一致,   双方俱乐部正在准备交换的文件, 不过考虑到之前的逆转, 所以这次各方都是谨慎乐观.    交易方式又变回了之前所说2500万+50%转会分成的结构.   
36#
发表于 7 天前 | 只看该作者
巴巴罗萨 发表于 2026-8-17 13:43
莫拉的转会很可能在24-48小时内达成一致,   双方俱乐部正在准备交换的文件, 不过考虑到之前的逆转, 所以这 ...

不知道这个人是谁主导的,如果是加斯佩,很可能最后一地鸡毛
37#
 楼主| 发表于 7 天前 | 只看该作者
加斯帕现在已经没啥可选的了,  莫拉最少还是年轻, 有巨大潜力, 同时可以改变进攻节奏创造机会.    他和加斯帕以前的爱酱戈麦斯的踢法非常接近,  速度有但不是绝对的速度, 小空间里面闪赚腾挪, 可以创造惊喜.  说真的就罗马这条中场线, 就算配上顶尖边锋,  大概率向前传送的速度追不上别人回防的速度.  安心打阵地的节奏
38#
发表于 7 天前 | 只看该作者
Rodrigo Mora è sempre più vicino alla Roma e si avvicina il momento clou della trattativa. Spunta un dettaglio interessante sull'accordo tra le parti, in particolare fra giallorossi e Jorge Mendes, agente del giocatore: secondo il Corriere della Sera ci sarà una clausola rescissoria da 120 milioni di euro, voluta dal super agente del talento del Porto.
罗马签下莫拉后,球员合同中将有1.2亿欧元的解约金条款
39#
发表于 7 天前 | 只看该作者
我村以前有过上亿解约金的球员吗???难道我村也上档次了???至少看着违约金显得挺流弊的!!!
40#
发表于 7 天前 | 只看该作者
这个好像不是正牌边锋,主要踢影锋和前腰
41#
发表于 7 天前 | 只看该作者
井巍 发表于 2026-8-17 16:47

没有,意甲一般也不设解约金,不过这个上亿的让我想起有金球条款的热尔松
42#
发表于 7 天前 | 只看该作者
井巍 发表于 2026-8-17 16:47

我只记得热尔松合同有金球奖奖金
43#
发表于 7 天前 | 只看该作者
我村也有身价过亿的球员了
44#
发表于 6 天前 | 只看该作者
Rodrigo Mora sarà un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha chiuso per il trasferimento dell'attaccante portoghese dal Porto: sono state firmati i documenti tra le parti. Nelle prossime ore il giocatore, dunque, potrà volare in Italia per completare il trasferimento.
各方完成谈判,已签署转会文件
莫拉即将前往罗马体检签约
45#
发表于 6 天前 | 只看该作者
虽然不太看好,来了希望有好的发挥
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-8-24 11:19 , Processed in 0.356695 second(s), 14 queries .