永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: bleue
打印 上一主题 下一主题

【罗马旧人专贴】507页7596楼 阿什利·科尔将执教切塞纳

[复制链接]
7321#
发表于 2022-3-4 09:47:55 | 只看该作者
Clement Grenier torna in campo. Il centrocampista francese, ammirato brevemente in Italia con la maglia della Roma, era svincolato da luglio, dalla fine del contratto con il Rennes. Oggi ha firmato un accordo con il Maiorca: giocherà in Spagna fino a giugno con opzione per un'altra stagione.

前罗马中场格勒尼耶自由加盟西甲马洛卡,签约至本赛季结束,可以优先续约一年
格勒尼耶在去年夏天和雷恩合同到期后赋闲
7322#
发表于 2022-3-10 08:34:54 | 只看该作者
小马和小帕的大巴黎丢三球 意外输给皇马
首先是多瑙路吗被侵犯失误丢球
然后是封堵本泽马几乎成功但折射入网
最后是防vinicius吃力,捅给了本泽马。。。。。。
祝福未来吧
7323#
发表于 2022-3-15 08:09:49 | 只看该作者
Julio Sergio diventa procuratore: "Voglio consigliare, gestire e mediare le carriere degli atleti"

Tramite il proprio profilo Instagram, l'ex portiere della Roma Julio Sergio Bertagnoli ha annunciato di voler entrare nel mondo della rappresentanza sportiva. Ecco le sue parole.

La vita è un processo di apprendimento costante.

Nel calcio in campo da giocatore e poi da allenatore, mi hanno regalato emozioni, esperienze e gioie che ogni bambino sogna di vivere.

Tutto nella vita è priorità, cambiano nel tempo. Obiettivi raggiunti, bisogni e soprattutto il piacere di realizzarsi come essere umano e professionale.

Oggi sto facendo un passaggio di carriera e mi preparo a ricoprire un nuovo ruolo: voglio consigliare, gestire e mediare le carriere degli atleti. Userò tutta la mia esperienza e le mie relazioni nel mondo del calcio per aiutare i giocatori nel miglior modo possibile.

Il piacere della vita è fare ciò che ci piace e stare con le persone che amiamo!

Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto e mi hanno permesso di realizzare il mio sogno di essere un atleta e poi un allenatore di calcio. Senza di te non sarebbe successo niente.

Conto sul supporto di tutti in questo nuovo viaggio.

Nuovi traguardi, nuove sfide, ma la stessa volontà e determinazione di fare sempre il meglio.

前罗马门将塞尔吉奥成为经纪人,继续留在足坛工作
7324#
发表于 2022-3-17 05:32:55 | 只看该作者
遐想一下  如果稀客没走,和鸭脖组成双峰 会如何,。。。
7325#
发表于 2022-3-17 05:56:19 | 只看该作者
水泥 无能为力 饮三蛋
意甲前四纷纷告别欧战
7326#
发表于 2022-4-5 05:21:27 | 只看该作者
小司机 面对米兰33次射门 力保球门不失 厉害!
早知道 要什么奥尔森
7327#
发表于 2022-4-6 10:03:46 | 只看该作者
以后意甲应该剔除出前四,让法甲升上来,意甲实力已经支撑不起四大联赛了
7328#
发表于 2022-4-18 02:51:02 | 只看该作者
法国国家德比
热尔松 云代尔和洛佩兹 大战 小马 和 帕雷德斯
7329#
发表于 2022-4-21 04:54:37 | 只看该作者
马市长梅开2度,赫塔菲客胜赛尔塔
7330#
发表于 2022-4-24 07:18:32 | 只看该作者
OSLO (Norvegia) - Brutte notizie per John Carew, chiamato a difendersi davanti alla giustizia norvegese dall'accusa di evasione fiscale. L'ex attaccante della Roma, ma anche di Valencia, West Ham e Aston Villa, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "As", sarebbe stato accusato di aver eluso i controlli per un totale di 27 milioni di sterline e, nel caso in cui non riuscisse a provare la sua innocenza, rischierebbe addirittura il carcere, fino a 6 anni di reclusione. A spiegare la serietà della situazione in cui si trova Carew, le dichiarazioni di Marianne Bender, procuratore generale di Oslo: "Si parla di una caso di evasione fiscale protratta per molti anni e riguardante una notevole quantità di denaro". Accuse circostanziate, cui Berit Reiss Andersen, avvocato del norvegese, che dopo aver appeso gli scarpini al chiodo si è dedicato alla carriera cinematografica, replica così: "Carew è vittima di un equivoco sulla legge tributaria, essendo stato erroneamente convinto di risultare ancora fiscalmente legato al Regno Unito.  Ora però ha capito lo sbaglio ed è disposto a risolvere al più presto la situazione, risarcendo quanto dovuto".

卡鲁涉嫌逃税2700万英镑,如果被判有罪最高可能入狱6年
7331#
发表于 2022-5-5 02:02:27 | 只看该作者
L'ex Barcellona e Roma Ludovic Giuly potrebbe diventare l'allenatore del Barça B
Ludovic Giuly potrebbe prendere le redini della squadra riserve del Barcellona a partire dalla prossima estate. Lo scrive il quotidiano catalano Sport, specificando che Giuly - che ha difeso i colori del Barça prima di trasferirsi per una stagione alla Roma - è in lizza insieme ad Javier Mascherano e Antonio Hidalgo.
久利可能在今年夏天成为巴塞罗那B队主帅
7332#
发表于 2022-5-5 14:50:02 | 只看该作者
跑江湖 发表于 2022-4-24 07:18
OSLO (Norvegia) - Brutte notizie per John Carew, chiamato a difendersi davanti alla giustizia norveg ...

他才赚多少,能逃这么多
7333#
发表于 2022-5-9 12:11:34 | 只看该作者
小佛 替补 打进漂亮进球 米兰3:1 夺冠在望
7334#
发表于 2022-5-13 05:35:00 | 只看该作者
ROMA - Mehdi Benatia questo pomeriggio ha visitato il Fulvio Bernardini. L'ex difensore giallorosso ha fatto visita a Trigoria per incontrato il general manager Tiago Pinto e fare un tuffo nel passato: indimenticabile per i tifosi la sua stagione in giallorosso nel 2013: prestazioni solide e di qualità, cinque gol e una cessione dolorosa per fare i conti con il fair play finanziario. La sua avventura alla Roma è durata solamente una stagione, poi la cessione al Bayern Monaco per 30 milioni di euro. Oggi il ritorno a Trigoria: “Con grande emozione dopo tanti anni sono tornato a Trigoria. Nostalgia e un vero piacere tornare in questa città incredibile, in cui ho vissuto momenti indimenticabili. Grazie ai dirigenti a tutti i membri del club per il caloroso benvenuto. Grazie per questa maglia, con i colori che ho indossato con orgoglio”, ha scritto il marocchino sui social.

贝纳蒂亚到访特里戈里亚基地,罗马总经理平托和首席足球运营官Maurizio Lombardo接待
7335#
发表于 2022-5-13 08:46:51 | 只看该作者
我相信他对罗马确实有感情,帕洛塔这个傻逼
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 02:23 , Processed in 0.358126 second(s), 13 queries .