永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: bleue
打印 上一主题 下一主题

【罗马旧人专贴】507页7596楼 阿什利·科尔将执教切塞纳

[复制链接]
7396#
发表于 2022-6-7 10:46:27 | 只看该作者
Nella giornata di ieri è andata in scena una nuova puntata della vicenda legata all'addio di Walter Sabatini alla Salernitana. Questa volta a parlare è il presidente Danilo Iervolino, che in un'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport esprime tutto il suo dispiacere e la sua delusione: "Avevo deciso di non parlare, i panni sporchi si lavano in famiglia. Poi, però, ho letto le parole di Sabatini e mi sento in dovere di rispondere. Sabatini crede di prendere tutti per stupidi, ma di equivoco c’è solo lui. Pensa di essere il più intelligente, ma è stato bugiardo. Lui voleva pagare questa commissione, abbiamo litigato perché io non accetto queste storture. Cosa è successo con Coulibaly? Volevamo corrispondere a Lassana Coulibaly un aumento di stipendio di 200.000 euro, ma per completare l’operazione avremmo dovuto versare un milione al suo agente: un impegno che aveva preso Sabatini. Io non mi piegherò mai a questo sistema: se un giocatore riceve una buona offerta da un altro club è libero di andare. Sabatini invece mi ha detto che con certe logiche convive da tempo e che vista la mia posizione in merito riteneva di non essere l'uomo giusto per la Salernitana. Adesso leggo che si sente da Champions League, vedremo dove andrà: non sa nemmeno far funzionare un computer o mandare una mail".

La risposta di Sabatini

L'ormai ex direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, è intervenuto a Radio Rai, nella trasmissione Radio Anch'io Sport, dove ha parlato di vari temi, a partire dai giovani: "C'è difficoltà a giocare in Italia, ci sono meno possibilità e i ragazzi vanno altrove. Ma va bene lo stesso, il calcio è internazionale. Gnonto ha messo la maglia della Nazionale ma non gli metterei troppa pressione addosso. Ci sono tanti giovani ma il problema dell'Italia sono i risultati, quando non arrivano si critica troppo ma la sconfitta deve essere accettata, senza avere fretta. Dobbiamo essere fiduciosi sui giovani anche alla Salernitana, della quale mi sento ancora un dirigente nonostante gli attacchi che sto ricevendo dopo aver sopportato un grande stess e aver centrato la salvezza. Lì c'è un giovane classe 2001 che giocava nell'Ancona, che si chiama Edoardo Iannoni, che avevo messo nel mio roster per sostituire l'eventuale partenza di Ederson. Ci vuole coraggio. Domani prenderò un aereo e potrei accettare un'offerta dall'estero".

L'Under 23 perché ha avuto limitata partecipazione?
"Non so perché non sia stata accettata da tutti, forse ci deve essere qualche altro correttivo da apportare. In Spagna le cose sono diverse, se la prima squadra del Real Madrid, per esempio, una giornata ha bisogno di qualcuno, può attingere dalla seconda squadra".

Cosa ci dice della fine del rapporto con la Salernitana?
"è stato steso un velo di tristezza su un'impresa storica, ma non solo su di me. Il popolo salernitano penso che sia triste. Dovevamo festeggiare ma invece è stato fatto il mio funerale. Ma io sono immortale, andrò avanti".

萨巴蒂尼和萨勒尼塔纳俱乐部主席Danilo Iervolino矛盾公开
Danilo Iervolino批评萨巴蒂尼是个骗子,给球员经纪人的佣金太高
而萨巴蒂尼则表示对方诽谤,会向法庭起诉
7397#
发表于 2022-6-7 14:16:37 | 只看该作者
萨巴蒂尼在罗马就存在这样的问题 这也是帕洛塔为啥要解雇他  账目不透明 但是萨巴蒂尼买很多南美球员 南美地区就得凭关系。不透明也是没办法
7398#
发表于 2022-6-8 10:10:43 | 只看该作者
Dopo un anno di stop, Paulo Fonseca potrebbe tornare in panchina. Secondo il portale portoghese A Bola, infatti, l'ex tecnico della Roma sarebbe vicino al Lilla, pronto a dare il benservito a Jocelyn Gourvennec.
丰塞卡接近执教法甲里尔
7399#
发表于 2022-6-8 11:09:21 | 只看该作者
萨巴应该自己买个小俱乐部从低级别玩起
7400#
发表于 2022-6-10 17:38:16 | 只看该作者
论买人水平,比平托强出5个佩特拉奇。平托现在这水平,堪比在罗马的蒙奇,此人不滚罗马好不了
7401#
发表于 2022-6-10 17:44:32 | 只看该作者
qazwsx 发表于 2022-6-10 17:38
论买人水平,比平托强出5个佩特拉奇。平托现在这水平,堪比在罗马的蒙奇,此人不滚罗马好不了

比蒙奇还是差远了,蒙奇在罗马的“地位”很难撼动
7402#
发表于 2022-6-19 18:59:30 | 只看该作者
本帖最后由 永恒的AsRoma 于 2022-6-19 21:22 编辑

Kolarov annuncia l'addio al calcio: "Grato di aver realizzato il mio sogno. Pronto per la seconda vita"

«Comunico oggi il mio addio al calcio giocato. Ho sempre saputo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato e, nonostante ciò, sono grato di essere riuscito a realizzare quello che è stato il mio sogno da sempre», ha detto Aleksandar Kolarov, ex terzino di Manchester City, Lazio, Roma ed Inter, in una lettera all'agenzia di stampa annunciando il suo addio al calcio all'età di 36 anni. «Adesso sono già proiettato verso la mia 'seconda vita' nel mondo del calcio - ha continuato - E per questo non appena saranno pubblicati i bandi, mi iscriverò ai corsi di abilitazione, prima da osservatore e subito dopo da direttore sportivo, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano».

科拉罗夫宣布退役:“感谢实现了梦想。现在我要开启足球界的第二人生了”

上赛季效力于国际米兰的36岁塞尔维亚老将科拉罗夫今天正式宣布退役,他在职业生涯中曾经效力于拉齐奥、曼城、罗马和国米等多支俱乐部。

科拉罗夫通过安莎通讯社发布了一篇简短的公开声明:“今天我要告别职业足球了,我一直都知道这一天早晚会到来,尽管如此,我仍然实现了很多梦想并且对此充满了感激。”

“现在我要开启足球界的第二人生了,在发布这篇公告后,我会前往科维恰诺的培训中心参加课程,未来准备成为一名体育总监。”
7403#
发表于 2022-6-20 16:28:29 | 只看该作者
再见科队!
7404#
发表于 2022-6-20 20:12:34 | 只看该作者
再见白头翁!
7405#
发表于 2022-6-26 08:11:07 | 只看该作者
Rudi Garcia riparte dall'Arabia Saudita. Come riporta Footmercato.net l'ex tecnico della Roma, senza panchina dopo l'esperienza al Lione, ha firmato un contratto biennale con l'Al-Nassr da quasi 6 milioni di euro a stagione.
加西亚前往沙特执教Al-Nassr,签约两年年薪600万欧元
7406#
发表于 2022-6-26 23:44:46 | 只看该作者
罗马这几个教练,离开罗马就有一段时间失业,水平真是不够看。

加西亚、迪弗朗西斯科和丰塞卡都是好例子,加西亚在马赛、里昂也不温不火,现在法甲强队也看不上他了,其实里尔、尼斯都是好选择
7407#
发表于 2022-6-27 07:59:11 | 只看该作者
解雇完这些人,罗马好像是一年不如一年呀。
7408#
发表于 2022-6-27 12:12:00 | 只看该作者
意大利国脚托马西正式当选家乡城市维罗纳市长,他在最终的投票中以53.5%的得票率胜出。

托马西1974年5月17日出生于意大利维罗纳,球员时代司职中场,曾效力意甲维罗纳队,罗马队,他还曾在中超球队天津泰达(天津津门虎)有过效力的经历,曾为球队出场28次打进2球助攻1次。

托马西此前还担任过意大利职业球员协会的主席,如今48岁的托马西转变身份步入政坛。

7409#
发表于 2022-6-27 13:05:46 | 只看该作者
大胡子厉害
7410#
发表于 2022-6-27 14:34:49 | 只看该作者
从体育频道走到新闻频道的男人!恭喜罗马名宿托马西当选维罗纳市长

您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-25 00:32 , Processed in 0.349770 second(s), 13 queries .