永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: bleue
打印 上一主题 下一主题

【罗马旧人专贴】507页7596楼 阿什利·科尔将执教切塞纳

[复制链接]
7576#
发表于 2025-7-28 09:22:12 | 只看该作者
悲剧
7577#
发表于 2025-7-31 06:30:38 | 只看该作者
L’ex Roma è ricoverato in ospedale in gravi condizioni: cosa è successo

L’ex Roma e Barcellona Carles Pérez è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Il calciatore spagnolo, attualmente in prestito all’Aris Salonicco dal Celta Vigo, è stato morso ai genitali da un cane.

Dalle prime ricostruzioni dell’accaduto (secondo i media greci), il calciatore stava cercando di separare due cani che stavano litigando in maniera particolarmente animosa. Nel tentativo di dividerli, uno dei due ha morso lo spagnolo che ha riportato in seguito un profondo taglio nella zona dei testicoli.

Secondo i quotidiani greci, è stato poi immediatamente trasportato in ospedale in gravi condizioni: si attendono aggiornamenti in merito al suo stato di salute.

前罗马球员卡莱斯·佩雷斯在试图分开两只打架的狗时,被狗咬伤下体,目前正在医院治疗
7578#
发表于 2025-7-31 13:19:04 | 只看该作者
真是蛋疼……
7579#
发表于 2025-8-2 15:55:07 | 只看该作者
塞尔吉奥的儿子是2010年出生的,那个赛季也是他在罗马高光的第一个赛季
7580#
发表于 2025-8-9 09:26:36 | 只看该作者
Nuova avventura per l'ex Inter Adem Ljajic, che si trasferisce nel club bosniaco FK Sarajevo. Nel corso della presentazione, Ljajic ha espresso entusiasmo per il nuovo capitolo della sua carriera: "Sono venuto qui non solo per giocare a calcio, ma per tornare a sentirlo davvero. Non prometto trofei: l’esperienza mi ha insegnato che non si annunciano, si conquistano. Prometto però che vedrete in me un calciatore pronto a dare tutto per questo stemma, per questi colori e per questa città".

利亚伊奇加盟波黑萨拉热窝FK俱乐部
7581#
发表于 2025-8-17 09:49:35 | 只看该作者
Erik Lamela ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo a 33 anni. A darne l'annuncio lo stesso giocatore, attraverso i propri canali social:

"Voglio annunciare che ho preso la decisione di terminare la mia carriera da professionista. è una decisione alla quale ho pensato da molto tempo e finalmente è arrivata l'ora.

Per chi non lo sapesse ho problemi alle anche, sono iniziati 11 anni fa e nel 2017 sono stato operato a entrambe con la sinistra che era più colpita. è stato un anno difficile, avevo molta paura.. pensavo che potesse essere la fine della mia carriera e avevo 25 anni.

Dopo che le operazioni sono andate bene mi hanno dato 4 anni in più di carriera. Mi hanno detto che col tempo sarei peggiorato ed è ciò che sto vivendo ora. Con molto sacrificio passando ore con i fisioteralpisti, rinforzandomi in palestra, con una serie infinita di iniezioni e trattamenti sono arrivato a giocare più del doppio!

Questo sì è uno sforzo che solo chi mi è stato vicino può comprendere realmente. Non è stato nulla facile. Avere dolore, giocare e allenarsi con problemi è diventato la normalità col tempo.

Da cinque anni prendo pastiglie per ogni partita per poter giocare nelle migliori condizioni, iniziando con la minore delle dosi e in questo ultimo periodo prendendo il massimo già due giorni prima della partita per poter esserci.

Ora decido di porre fine a tutto questo, ora termina tutto questo sforzo.

Questo anno è stato molto difficile per me andare a ogni partita, allenandomi in bicicletta e in palestra. Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Matias Almeyda per aver permesso questo e ai miei compagni per accettarlo.

Quest'anno sono cambiate le cose, non hanno accettato il mio modo di allenarmi e lo comprendo perfettamente. Per questo di mutuo accodo col club abbiamo deciso di interrompere nel modo migliore. Ho la tranquillità di essere arrivato fino alla fine".

拉梅拉宣布退役,并进入塞维利亚教练组

点评

lamela应该是32、33岁吧,就退役了  发表于 2025-8-19 10:30
7582#
发表于 2025-9-2 10:37:46 | 只看该作者
Andrea Belotti riparte dal Cagliari. Dopo l'ultima esperienza, non propriamente fortunata al Benfica, l'attaccante ex Roma era tornato al Como dove ha cercato una sistemazione fino all'ultimo. Oltre ai sardi, sul classe 1993 c'era anche la Sampdoria. Alla fine, però, il Gallo ha scelto il Cagliari, squadra in cui si è trasferito a titolo definitivo. Ecco il comunicato apparso sul sito web dei Casteddu.
贝洛蒂加盟卡利亚里

点评

回来了 仨贝贝都回来了  发表于 2025-9-2 11:27
7583#
发表于 2025-9-8 09:02:50 | 只看该作者
Lucas Gourna-Douath saluta la Roma e lo fa tramite una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram. Il centrocampista francese è tornato al Salisburgo dopo il mancato riscatto da parte del club giallorosso, con cui ha collezionato soltanto 6 presenze nella seconda frazione della stagione. "Un orgoglio e tanta riconoscenza per aver avuto l'opportunità di giocare per questo club storico - il messaggio del classe 2002 -. Grazie ai tifosi per il vostro sostegno e per i messaggi che continuo a ricevere ogni giorni, non vi dimenticherò. In bocca al lupo per il futuro, daje".

杜阿斯:能有机会为罗马这家历史悠久的俱乐部效力,让我感到自豪和无比感激。感谢球迷们的支持以及我每天收到的消息,我不会忘记你们。祝你们未来一切顺利,加油。

点评

graze  发表于 2025-9-8 10:48
7584#
发表于 2025-9-8 23:43:38 | 只看该作者
太贵了没办法
7585#
发表于 2025-9-27 11:04:52 | 只看该作者
Amato Ciciretti lascia il Latina, il fantaista ha risolto il contratto con il club nerazzurro. Di seguito la nota del club:;
Il Latina Calcio 1932 comunica la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Amato Ciciretti.
La società ringrazia Amato per la professionalità dimostrata durante il periodo in nerazzurro e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

Latina宣布和奇奇雷蒂协商解约
7586#
发表于 2025-10-21 06:59:24 | 只看该作者
Le prime parole di Salvatore Foti dopo il ritorno alla Sampdoria come allenatore in seconda: le sue dichiarazioni
“Sono pronto a ricominciare, felice di essere tornato a casa mia“.
Così si è presentato Salvatore Foti alla Sampdoria in quello che è il suo giorno prima del ritorno in blucerchiato.
L’ex vice allenatore di Mourinho, presentato dalla società come allenatore in seconda visto che non possiede ancora il patentino idoneo, guiderà la squadra che attualmente occupa la diciottesima posizione in Serie B.
Foti che sarà impegnato nella mattina di lunedì 20 ottobre con le visite di idoneità di rito,. Poi nel pomeriggio si dirigerà a Bogliasco (insieme a Angelo Gregucci, ufficialmente il primo allenatore e Nicola Pozzi, collaboratore tecnico) per dirigere il primo allenamento della squadra.

前罗马助教福蒂成为桑普多利亚新主帅(由于没有教练证书,俱乐部另外安排了一个名义上的主帅)
福蒂表示:我已经准备好重新开始了,很高兴能够回家。
福蒂曾在桑普多利亚青年队执教,之后来罗马担任穆里尼奥的助教
7587#
发表于 2025-11-5 07:51:09 | 只看该作者
Ipotesi Galloppa in panchina anche con Mainz e Genoa
L’idea del club è quella di proseguire con Daniele Galloppa a interim fino alla sfida di campionato contro il Genoa, in programma a Marassi domenica 2 novembre alle 15. L'allenatore - che ha per il momento sostituito Stefano Pioli - sarà in panchina anche nella sfida di Conference League contro il Mainz, giovedì 6 novembre alle 18,45
Pioli lascia il Viola Park
Stefano Pioli è già andato via poco dopo le 12.30 dopo aver salutato squadra e dipendenti.

皮奥利下课,罗马旧将加洛帕成为佛罗伦萨临时主帅
7588#
发表于 2025-11-16 11:13:21 | 只看该作者

36岁的奥卡卡效力于意丙球队拉文纳,本赛季已经打进4球

点评

这队服不仔细,还以为是罗马队呢  发表于 2025-11-16 17:58
7589#
发表于 2025-12-3 07:47:53 | 只看该作者
[...] E oggi, che fine ha fatto l'ivoriano? Proprio in Russia, l'ex centravanti si è sottoposto al test del poligrafo, la cosiddetta macchina della verità, che ha riacceso sui social i dubbi sulla leggenda relativa all'età "misteriosa" del classe '87, che oggi dovrebbe avere quasi 38 anni. Doumbia torna al centro dell'attenzione grazie a un poligrafo, dopo aver chiuso la sua carriera con la maglia dei maltesi dell'Hamrun Spartans nel 2021. [...] E oggi, la macchina della verità rimette parzialmente in discussione i suoi dati anagrafici ufficiali, riconoscendo i valori di un uomo di età compresa tra i 40 e i 45 anni. Il poligrafo, infatti, valuta e misura parametri fisiologici come battito cardiaco, pressione, respirazione e sudorazione, per rilevare eventuali "bugie". Allo stesso tempo, però, va precisato anche lo strumento utilizzato non ha valore legale ed ha un'affidabilità stimata tra l'87% e il 93%, oltre ad essere soggetto a falsi positivi e negativi.

罗马旧将敦比亚官方年龄是38岁,但他接受机器检测,显示他的年龄应该是40-45岁之间
7590#
发表于 2025-12-8 13:30:44 | 只看该作者
L'ha fatto di nuovo! Con un altro gol di tacco nei minuti finali, Stefano Okaka ha permesso al Ravenna di vincere in rimonta 2-1 in casa contro il Pontedera. Su un cross da sinistra, ha colpito al volo di destro al minuto 103 (!), completando la rimonta avviata da Luciani al 94' e permettendo alla squadra romagnola di rimanere in testa al girone B del campionato di Serie C. Poco più di un mese fa, sempre di tacco, aveva piegato la resistenza dell'Ascoli. I più nostalgici ricorderanno anche un suo gol con la maglia della Roma nel 2010 contro il Siena, sempre con la stessa parte del piede e sempre nel finale di partita

意丙联赛第103分钟,奥卡卡倒钩进球,帮助拉文纳2-1绝杀Pontedera,继续在联赛领跑
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-24 21:00 , Processed in 0.399122 second(s), 20 queries .