Secondo quanto riferito da gazzetta.it, Luciano Spalletti e Francesco Totti avrebbero avuto un diverbio poco prima di rientrare negli spogliatoi, davanti agli occhi di alcuni testimoni. Non chiare le cause del possibile confronto, che stando al sito della rosea non sarebbe sfociato in un contatto fisico tra i due.
Sky Sport riferisce che i due sarebbero stati divisi, mentre iltempo.it riporta una frase che il tecnico avrebbe urlato ai giocatori nello spogliatoio: «Da anni fate brutte figure e non vincete niente».
Le parole di Spalletti apparse su su asroma.com.
“Quanto leggo mi sorprende molto visto che, essendo stato espulso, non sono rientrato nel sottopassaggio con i calciatori. Ho atteso i giocatori nello spogliatoio e ovviamente ho avuto delle cose da dire visto che non ero contento di come è andata la partita. Smentisco nel modo più categorico che ci sia stata una lite o peggio ancora un confronto fisico con chiunque dei miei calciatori. Io non metto le mani addosso ai miei giocatori. Adesso basta perdere tempo, da domani al lavoro per la gara contro il Torino”
有媒体赛后曝料称,斯帕莱蒂在更衣室内批评球员“多年来总是犯类似错误,因此才没有赢得任何冠军。”并且还和托蒂发生冲突
不过随即斯帕莱蒂通过罗马官网声明,自己的确在更衣室内进行了训话,因为对这场比赛全队的表现不满。但他否认和球员有任何冲突,更别提什么肢体冲突。从明天开始,全队要共同为下一场对都灵的比赛而努力 |