永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: Spalletti
打印 上一主题 下一主题

【庆祝专贴】俱乐部首个欧洲冠军奖杯+罗马将帅赛后采访+夺冠游行庆祝

[复制链接]
76#
发表于 2022-5-26 19:09:30 | 只看该作者
Fuochi d'artificio, caroselli, bandiere al cielo e cori per i propri beniamini in una notte che rimarra nella storia del club e dei suoi tifosi. Zaniolo, mattatore della sfida contro gli olandesi, al termine del match ha manifestato tutta la propria gioia festeggiando il trionfo con i compagni sul campo. Una vera e propria liberazione per il numero 22 dei giallorossi, falcidiato dagli infortuni nelle ultime stagioni. Nicolò, infatti, sui social ha postato una foto con i suoi due più gravi infortuni, quello all'Olimpico contro la Juve del 12 gennaio 2020, e quello in Nazionale contro l'Olanda del 7 febbraio seguente che lo ha costretto a saltare l'Europeo poi vinto dagli azzurri, commentando: "Il destino ha più fantasia di noi". Zaniolo, però, si è preso la sua rivincita: ora è tempo di far festa.

扎尼奥罗发布了自己之前两次重伤照片,并表示:命运比我们更有想象力
77#
发表于 2022-5-26 19:11:32 | 只看该作者
Dopo aver fatto rientro nella notte nella Capitale, la Roma festeggerà questo pomeriggio con i propri tifosi in città. Intorno alle 16.30 il bus scoperto della squadra transiterà lungo via delle Terme di Caracalla. Da lì con tutti i tifosi andremo al Circo Massimo.
当地时间今天16:30,罗马全队乘坐大巴开始夺冠游行庆祝,并和球迷们最终前往大竞技场
78#
发表于 2022-5-26 19:13:52 | 只看该作者
Karsdorp a ESPN
"Penso di essere l'unico olandese felice adesso. Forse anche mio padre, mio ​​fratello e mia moglie. Ora gioco per la Roma e per la città di Roma e ovviamente sono tutti molto contenti. Lo sono anche io. è stato molto strano affrontare il Feyenoord. Dopo 60 minuti ho improvvisamente avuto dei crampi, poi ho iniziato ad avere problemi all'inguine, probabilmente come conseguenza. Penso che questa sia stata una delle mie peggiori partite di sempre. Ma questo non mi interessa affatto".
卡尔斯多普:也许我现在是唯一一个快乐的荷兰人,嗯,可能还有我的父亲、兄弟、妻子。现在我为罗马效力,他们当然都很高兴,我也是。比赛60分钟后我突然抽筋,之后腹股沟开始出现问题。我认为这是我有史以来表现最糟糕的比赛之一,但我现在对个人表现不感兴趣
79#
发表于 2022-5-26 19:17:07 | 只看该作者
Anche Carles Perez ha esultato su Instagram per la vittoria della Conference League. Questo il suo messaggio: "Giallorrossi, i campioni siamo noi. Che emozione immensa far parte di questa squadra e vivere questo storico trionfo con tutti voi. Il sogno è diventato realtà. L'atmosfera che avete creato in questa stagione è stata straordinaria. Ora è il momento di festeggiare al massimo".
佩雷斯:所有罗马人,我们是冠军。成为这支球队的一员并和你们所有人一起体验这一历史性的胜利,这多么让人激动。梦想成真了。本赛季球迷们创造出的气氛非同寻常,现在是尽情庆祝的时候了。
80#
发表于 2022-5-26 19:23:17 | 只看该作者
Former Roma manager Fabio Scudetto – responsible for the Giallorossi’s 2001 Scudetto – was one of the numerous people affiliated with the capital club who praised Roma’s win of the Conference League.
“It was a beautiful night,” Capello told Andokronos. “For the team but above all for the fans who deserved it more than anyone else.”
“And finally Italian football as a whole – after years we finally win a European competition.”
“Mourinho deserves praise but also the group: he’s been able to create the necessary mentality and strength.”
卡佩罗:这是一个美好的夜晚,为了球队,但最重要的是为了球迷们,最后也为了意大利足球,我们在多年后终于再次夺得欧战奖杯。穆里尼奥值得称赞,罗马全队都值得称赞,他创造出了必要的心态和力量
81#
发表于 2022-5-26 19:24:38 | 只看该作者
Rudi Garcia sui social: “Una gioia che i tifosi meritavano da tempo”, scrive l’ex tecnico della Roma, che non ha mai nascosto di aver lasciato nella Capitale un pezzo di cuore.
罗马前主帅加西亚表示:这是罗马球迷们长久以来应得的
82#
发表于 2022-5-26 19:25:58 | 只看该作者
Damiano Tommasi a LaPresse: “Una grandissima gioia, una soddisfazione. Mi ha fatto piacere vederla con amici romanisti al Roma Club di Verona. In questa vittoria c’è tanto di Mourinho come in tutti i successi delle sue squadre, è un grande allenatore che ha portato grande mentalità. Non sono cose che dipendono dal risultato di ieri -rimarca Tommasi-, ma in generale mi sembra di capire che con Mourinho la programmazione c’è ed è pluriennale”.
托马西:非常高兴,非常满意。穆里尼奥是一位伟大的教练,带来了伟大的心态。这些称赞并不仅仅取决于这一场胜利。在我看来穆里尼奥制定了计划,而且是多年的长期计划
83#
发表于 2022-5-26 19:26:24 | 只看该作者
Carlo Ancelotti: “Complimenti magica Roma!”
Complimenti Magica Roma. https://t.co/aJdPHk7gCB
— Carlo Ancelotti (@MrAncelotti) May 25, 2022
安切洛蒂:恭喜神奇的罗马
84#
发表于 2022-5-26 19:26:55 | 只看该作者
Giuseppe Conte: “Una squadra italiana dopo 12 anni alza una coppa europea. La Roma dopo 14 anni vince un trofeo conquistando la prima edizione della Conference League. Alè Roma.”
Una squadra italiana dopo 12 anni alza una coppa europea. La #Roma dopo 14 anni vince un trofeo conquistando la prima edizione della Conference League.
Alè @OfficialASRoma!! 🏆 #RomaFeyenoord #ASRoma #UECLfinal #UECL pic.twitter.com/iZ5epbvS9w
— Giuseppe Conte (@GiuseppeConteIT) May 25, 2022
意大利前总理祝贺罗马夺冠
85#
发表于 2022-5-26 19:27:17 | 只看该作者
Giovanni Malagò: “Complimenti alla Roma per la conquista della Conference League. Il successo con il Feyenoord vale la prima edizione della manifestazione: un trofeo europeo torna in Italia dopo 12 anni. Applausi alla società, allo staff tecnico guidato da Mourinho e alla squadra”.
Complimenti all'#ASRoma per la conquista della #ConferenceLeague. Il successo con il #Feyenoord vale la prima edizione della manifestazione: un trofeo europeo torna in #Italia dopo 12 anni.Applausi alla società, allo staff tecnico guidato da #Mourinho e alla squadra #Calcio #UECL pic.twitter.com/Ff2FdnAH9X
— Giovanni Malagò (@giomalago) May 25, 2022
意大利奥委会主席马拉戈祝贺罗马夺冠
86#
发表于 2022-5-26 19:58:26 | 只看该作者
可以庆祝一个夏天,集训再见,GRAZIE ROMA
87#
发表于 2022-5-26 20:10:12 | 只看该作者
必须留名。
88#
发表于 2022-5-26 20:21:15 | 只看该作者
老了,从两点醒来看球到现在,缓了一天还没缓过来,不过兴奋之情溢于言表,希望这只是一个新的开始,小伙子们加油!Forza  Roma!  
89#
发表于 2022-5-26 21:06:54 | 只看该作者
跑江湖 发表于 2022-5-26 19:11
Dopo aver fatto rientro nella notte nella Capitale, la Roma festeggerà questo pomeriggio con i prop ...

ins,youbube 有直播
90#
发表于 2022-5-26 21:07:17 | 只看该作者
lsxkyj 发表于 2022-5-26 20:21
老了,从两点醒来看球到现在,缓了一天还没缓过来,不过兴奋之情溢于言表,希望这只是一个新的开始,小伙子 ...

昨晚只睡了两个小时,现在还很精神
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-7-1 22:06 , Processed in 0.314816 second(s), 12 queries .