|
Montella:A Londra sono felice.Non so se torno «Nessuno può sapere quale sarà il mio futuro». Così Vincenzo Montella in una intervista al tabloid britannico "Daily Star". Un tormentone che andrà avanti fino al termine della stagione quando terminerà il prestito dell’aeroplanino al Fulham. Una situazione ingarbugliata, non facile da districare, nata non appena il club londinese si è reso conto delle qualità di Vincenzo. Qualcuno tra i tifosi dei "Cottagers" al momento del trasferimento dell’attaccante nella Premiership temeva che si trattasse del solito giocatore giunto, logoro, alla fine della carriera. ma sono bastate poche partite e i primi voli dell’aeroplanino perché tutti si rendessero conto del valore assoluto di Montella. E ora tutti lo vogliono, o meglio lo vorrebbero perché, come più volte ripetuto dai vertici del Fulham, Montella piace, ma il suo ingaggio è troppo alto. E allora? Allora bisognerà attendere per capire quale potrebbe essere il suo futuro. Vincenzo lo sa e ripete a chiare lettere: «Nessuno può sapere quale sarà il mio futuro. E’ vero che sono sotto contratto con la Roma, ma qui a Londra mi trovo benissimo e sono davvero felice». Non chiude nessuna porta Montella, che giorno dopo giorno sta prendendo dimestichezza con un ambiente totalmente nuovo. E la Roma? Adesso è decisamente presto per decidere un suo possibile rientro o per trovare una sistemazione. Per ora la Roma ha la Champions, lui la Premiership. Se ne riparlerà, il futuro può attendere. 蒙特拉在接受《每日星报》采访时表示,“现在我还无法确定自己的未来,我和罗马俱乐部还有合同,但是在伦敦踢球的日子我找回了自己,在这里我真的很快乐。”富勒姆目前对蒙特拉很满意,但问题是他们也许承担不起蒙特拉的薪水。 |