永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
楼主: 漱石枕流
打印 上一主题 下一主题

【85页1266楼】官方消息:哲科续约至2022年

[复制链接]
511#
发表于 2017-6-5 13:31:33 | 只看该作者
laputa 发表于 2017-6-5 11:37
如果下赛季哲科进球还能超过20,那之前对他的一切投资都值了。

如果斯帕莱蒂带队,哲科延续这种表现是大概率事件. 现在又是换教练又是折腾锋线的, 真心不好说.

512#
发表于 2017-6-5 14:46:50 | 只看该作者
阿提密斯恩崔立 发表于 2017-6-5 13:31
如果斯帕莱蒂带队,哲科延续这种表现是大概率事件. 现在又是换教练又是折腾锋线的, 真心不好说.

所以不如趁高光赶快卖掉 卖了他能留住萨拉赫是最好的
513#
发表于 2017-6-5 16:28:52 | 只看该作者
waneft 发表于 2017-6-5 14:46
所以不如趁高光赶快卖掉 卖了他能留住萨拉赫是最好的

肯为哲科掏天价转会费的俱乐部寥寥无几(个人认为根本不存在).

考虑到替代者要么级数不够要么也是天价,哲科根本平换不回来一个贝罗蒂. 我觉得还是打消这个念头吧,话说回来,贝罗蒂当真比哲科强吗?
514#
发表于 2017-6-5 16:49:23 | 只看该作者
阿提密斯恩崔立 发表于 2017-6-5 16:28
肯为哲科掏天价转会费的俱乐部寥寥无几(个人认为根本不存在).

考虑到替代者要么级数不够要么也是天价 ...

添钱换呗 贝罗蒂不说技战术 年龄优势就太大了 哲科要是23岁 肯定能喊到150M以上 而且贝罗蒂还有户口本 除了丑点 真是不可多得的人选哈哈 而哲科过了今年 明年还得换 而且明年残值也少得可怜了 不如今年换了
515#
发表于 2017-6-5 16:53:16 | 只看该作者
贝罗蒂主要啥特点,为啥现在都是奔五千万以上的身价喊?前两年都灵出的最佳射手现在还在隔壁
516#
发表于 2017-6-5 17:49:39 | 只看该作者
现有球员新教练还不知道能不能用好  额  新教练还没定呐!
517#
发表于 2017-6-5 18:39:38 | 只看该作者
添钱换,说得轻巧啊,罗马哪有钱,贝罗蒂现在要价1亿,至少7、8000万才能买到。哲科能卖多少,3000万就不错了,何况还有新球员的适应问题,还不如留用
518#
发表于 2017-6-5 18:42:42 | 只看该作者
另外这种高光一个赛季的年轻球员都还不够稳,豪门可能有钱赌得起,罗马显然不行,一个伊图尔贝都让罗马难受了三年。还是别搞这种了
要么就买那种稳定表现几个赛季身价不会太高的28熟男,要么就低价去买点潜力新星,贝罗蒂这么高价的彩票罗马是玩不起的
519#
发表于 2017-6-5 20:21:32 | 只看该作者
醒醒吧,根本不可能的事,这不是fm

点评

算了,不要去浇灭fm玩家热情的火焰了。。。  发表于 2017-6-5 23:12
520#
发表于 2017-6-6 09:36:02 | 只看该作者
L'attaccante della Roma Edin Dzeko, copannoniere in Serie A e in Europa League, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radiosarajevo.ba: "Non ho mai perso la fiducia nelle mie qualità, che sono venute fuori in questa stagione, statisticamente la migliore della mia carriera. Ho fatto del mio meglio e, grazie anche ai compagni di squadra che hanno creduto in me, sono diventato capocannoniere della Serie A. Sono molto orgoglioso".

Che rapporto ha con i tifosi della Roma?
"Senza i tifosi le vittorie non sono le stesse. Il mio rapporto con loro si basa sul rispetto reciproco e il loro supporto è stato di grande aiuto durante la stagione".

Il derby di Roma?
"è carico di emozioni. Bisogna dare il massimo perché i tifosi lo pretendono. è fantastico giocare il derby, e sono davvero felice di aver potuto respirare il clima che si vive per le strade della città e nello stadio".

Ha già parlato con Monchi del futuro?
"Ho un contratto con la Roma e non credo che la società stia pensando ad altro. Sono felice a Roma. Adesso penso alla nazionale, poi andrò in vacanza per riposarmi dopo una stagione davvero lunga e difficile".

Se dovesse descrivere Francesco Totti?
"Un'icona, il principe di Roma".

Secondo i media italiani l’anno scorso lei aveva una proposta dalla Cina… Lei l’ha rifiutata, ma non ci ha neanche pensato un attimo?
"Non mi piace parlare del passato, solo del presente. Molto spesso la verità viene distorta per speculare, per la corsa ai clic. La verità si basa sui fatti, non sulle menzogne".

Come si vive a Roma? Può girare tranquillamente per le strade?
"In Italia è molto diverso rispetto a Manchester. Gli italiani hanno più temperamento, ma cammino spesso per le strade della città. Quando finisco gli allenamenti torno a casa per occuparmi della mia famiglia. La mia vita è cambiata, ora sono un padre e tutto quello che voglio è solo tornare a casa e stare con mia figlia".

Dove si vede una volta smesso di giocare a calcio?
"è ancora presto per parlarne, è ancora lunga la strada che porta al ritiro. Adesso voglio godermi il momento, il presente, al futuro ci penserò quando sarò vicino alla fine della carriera".

哲科接受采访时重申:我和罗马还有合同,我不认为俱乐部想要卖掉我,我在罗马也很开心。我现在先为国家队踢比赛,然后去度假。什么时候退役?现在我还没到考虑这个问题的时候
521#
发表于 2017-6-7 10:22:48 | 只看该作者
觉得20+是大概率事件
522#
发表于 2017-6-7 13:37:18 | 只看该作者
东欧人职业素养会比非洲南美好很多,身体再保持两年很正常
523#
发表于 2017-6-7 15:07:34 | 只看该作者
哲科的特点不是很吃身体,再用1,2年应该没问题,除非和新帅战术不兼容
524#
发表于 2017-6-15 08:56:53 | 只看该作者
Tentativo dello Zenit per Edin Dzeko. Come riportato da Sportitalia il club russo, che ha affidato la panchina a Roberto Mancini, è pronto a fare sul serio per l'attaccante bosniaco della Roma. Tuttavia sarà davvero difficile strappare l'attaccante ai giallorossi.

8:59 - Autore di una stagione super con la maglia della Roma (39 gol e 15 assist in 51 presenze totali), il futuro di Edin Dzeko sarà sicuramente in maglia giallorossa. Lui vuole rimanere, la società e il nuovo tecnico Eusebio Di Francesco puntano su di lui. Niente per il momento porta a uno scenario differente rispetto a quello appena descritto.

Non ha dubbi il suo agente Irfan Redzepagic, che intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb ha spiegato: "Edin ha disputato una stagione strepitosa, è felicissimo alla Roma e tutto va per il meglio. Resterà sicuramente".

Dopo un'annata da record come quella appena andata in archivio, normale ora puntare allo Scudetto?
"(Ride, ndr). Questo andrebbe chiesto direttamente al ragazzo, ma giocando in un grande club come la Roma normale per lui puntare al top. Quindi l'obiettivo sarà fare il massimo sia in Serie A che in Champions League".

In ottica mercato, i tifosi giallorossi possono stare tranquilli?
"Assolutamente sì, non c'è nulla da segnalare. Come ho detto, Edin è felice alla Roma. Ci sono delle offerte, questo è normale, ma continuerà a vestire questa maglia".

No categorico, quindi, anche alla Chinese Super League. Un torneo che ha provato a strappare il vostro sì negli scorsi mesi.
"è vero, le offerte dalla Cina sono arrivate, ma non è proprio il momento. Niente Cina per Dzeko".

Il contratto è ancora lungo (scadenza 2020, ndr), ma c'è già la volontà di allungarlo ulteriormente?
"No, non c'è motivo di farlo. L'accordo con la Roma è ancora molto lungo, c'è soddisfazione reciproca: sia da parte nostra che della società".

经纪人:哲科在罗马很开心,他肯定会留在罗马。目前哲科的合同还有很长时间,双反都很满意
525#
发表于 2017-7-11 10:22:12 | 只看该作者
Secondo quanto riportato dal portale bosniaco radiosarajevo.ba, l'Everton, dopo aver ceduto Lukaku al Manchester United, starebbe pensando a Edin Dzeko come sostituto, reduce da una grande stagione con la maglia giallorossa.
波黑媒体称,埃弗顿有意引进哲科替代卢卡库
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-27 07:16 , Processed in 0.356494 second(s), 15 queries .