Il giovane attaccante uruguaiano della Roma Kevin Mendez ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una foto che lo ritrae a cena nella capitale insieme a Baez, punta connazionale acquistata nell'ultima sessione di mercato dalla Fiorentina.
Cena en Roma con la vieja y el compatriota ! Se juntaron los uruguayos ?? ?? . #Cena #Roma @JaimeBaez09 pic.twitter.com/yt9PUukQKQ
— Kevin Mendez (@KevinMendezz10) 7 Settembre 2015
门德斯和佛罗伦萨球员Baez聚餐
AFRICATOPSPORTS.COM - L'ex attaccante della Roma Seydou Doumbia ha rilasciato un'intervista nella quale racconta i suoi 6 mesi nella capitale, prima del ritorno al CSKA. Queste le sue parole:
"Dal primo giorno a Roma non mi sono sentito a mio agio, avevo bisogno di ritrovarmi ed è stato importante tornare al CSKA. Dopo la Coppa d'Africa per me è stato difficile, ho avuto altri contatti con club inglesi ma il CSKA era la soluzione migliore anche per la Champions League. Ero convinto che era quello di cui avevo bisogno per rilanciarmi. Negli ultimi 4 mesi a Roma non ho avuto il piacere di partecipare alle partite e di giocare a calcio. Fisicamente sto bene, ho fatto una buona preparazione con la Roma. Il futuro? Per ora sono della Roma ma spero che tutto possa andare per il meglio e rimanere al CSKA. Non credo che posso tornare a Roma (ride)"
敦比亚:我到罗马一开始就感觉不适,非洲杯让我遇到了困难。有一些英超球队联系我,但我还是选择返回莫斯科中央陆军。我祝罗马一切顺利,但我想要留在莫斯科中央陆军,我不认为自己会回到罗马