另外意大利有報導,當日在更衣室通路這個假的Nicolas Cage被托隊碰到並認出了有打招呼,但他讓托隊不要出賣他。還說在看比賽時, 羅馬入了第2球不能慶祝要裝出為皇馬可惜很困難~~節目應該在週日晚21:30La7播出
ilmessaggero
Il finto Nicholas Cage colpisce ancora al Bernabeu:
tutti a intervistarlo, solo Totti riconosce Calabresi
ROMA (7 marzo) - L'attore Paolo Calabresi, mercoledì sera, in occasione degli ottavi di Champions, è tornato ad indossare i panni dell'attore americano Nicholas Cage. Soltanto Totti l'ha riconosciuto ma gli ha tenuto il gioco. L'attore è stato intervistato, fotografato e addirittura il presidente del Real Madrid gli ha consegnato la tessera onoraria della squadra, la maglia numero uno e perfino la maglia di Robinho autografata. Calabresi aveva già assunto le sembianze del divo hollywoodiano, a San Siro, in occasione della partita Milan-Roma del 2000 e si era fatto aprire le porte della tribuna vip. Racconta Calabresi: «In settimana un collaboratore del presidente Calderon mi ha mandato una mail, chiedendomi chi fosse il mio giocatore preferito, per farmi avere la maglia con dedica. Io ho chiesto quella di Robinho, l'idolo di mio figlio Arturo. Al secondo e decisivo gol della Roma avrei voluto urlare di gioia, ma non potevo. mi sono mostrato dispiaciuto per la debacle della squadra di casa. E' stato divertente notare come la dirigenza e il presidente della squadra madrilena continuassero a ripetermi che la partita era difficile e la Roma una squadra tosta».
Lo scherzo andrà in onda su "Italian Job", programma pensato e condotto da Calabresi, domenica alle 21,30 su La7. |