永恒罗马论坛

找回密码
 立即注册
搜索
查看: 394|回复: 13
打印 上一主题 下一主题

【1页14楼】韦斯利排在世界U23球员第21位

[复制链接]
跳转到指定楼层
1#
发表于 2025-7-29 08:20:10 | 只看该作者 回帖奖励 |倒序浏览 |阅读模式
Wesley sembra essere carico per la nuova stagione. Il terzino brasiliano, attraverso il suo profilo social, ha pubblicato una foto che ritrae il suo tatuaggio di un lupo. Ad accompagnare l'immagine, un messaggio che suona come una promessa: "Che sia una stagione indimenticabile", accompagnato dagli immancabili cuori giallorossi.

韦斯利发布了自己的狼头纹身
2#
发表于 2025-7-29 08:25:51 | 只看该作者
狼头也太帅了吧

点评

下面一张人脸 看着像是披了个狼头头盔  发表于 2025-7-29 08:27
3#
 楼主| 发表于 2025-7-30 08:46:50 | 只看该作者
Wesley ha svelato un retroscena riguardante Dybala, che lo ha contattato prima del suo arrivo: "Dybala mi ha mandato un messaggio, mi ha chiesto come stessi e dicendo che mi aspettava. Quando l'ho letto ho iniziato a gridare per la casa, dicendo a mia moglie: "Dybala mi ha scritto!". Mi ha detto di fargli sapere se avessi bisogno".
韦斯利表示:迪巴拉之前给我发了一条信息,询问我的情况,并说他在等着我。当我看到信息后,我开始在家里高兴地大喊,并对妻子说“迪巴拉发信息给我!”他告诉我,如果有需要只管找他。

点评

我,迪巴拉,打钱!  发表于 2025-7-30 11:23
4#
发表于 2025-7-30 09:26:22 | 只看该作者
情绪价值拉满
5#
 楼主| 发表于 2025-7-31 15:20:59 | 只看该作者
In seguito a una telenovela davvero infinita Wesley è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il terzino sarebbe dovuto tornare in Brasile per completare le pratiche burocratiche legate al visto, ma il viaggio è stato rimandato a settembre e il calciatore si è messo subito a disposizione di Gian Piero Gasperini. Wesley è rimasto quindi nella Capitale e in queste ore sarà raggiunto dalla sua famiglia, con la figlia che già indossa la maglia della Roma: "Papà, stiamo arrivando", il messaggio pubblicato dalla moglie del giocatore su Instagram. La risposta non si è fatta attendere: "Vi amo".

韦斯利推迟到9月份再回巴西办理签证,他现在可以先在罗马参加夏训
韦斯利的家人们也来到罗马,他的女儿已经穿上罗马球衣
6#
 楼主| 发表于 2025-8-9 11:26:42 | 只看该作者
La Roma è reduce dalla pesante sconfitta per 4-0 nell'amichevole contro l'Aston Villa e i giallorossi avranno l'opportunità di riscattarsi nel test di domani contro l'Everton. Tra i protagonisti della sfida ci sarà anche Wesley, il quale è partito titolare ed è rimasto in campo per 69 minuti contro i Villans. Il terzino brasiliano ha pubblicato su Instagram un messaggio motivazionale ed è pronto a dare il massimo in vista del prossimo match: "Anche io perdo, ma la differenza è che non mi arrendo".

在上一场热身赛输球后,韦斯利表示:我也输了,但我没有放弃
7#
发表于 2025-8-9 17:58:15 | 只看该作者
美洲豹
8#
 楼主| 发表于 2025-8-11 07:22:38 | 只看该作者
All'indomani dell'amichevole vinta per 0-1 contro l'Everton all'Hill Dickinson Stadium, la Roma è tornata in tarda notte nella Capitale e Gian Piero Gasperini ha concesso alla squadra tre giorni di riposo. Wesley ha deciso di approfittare del tempo libero per esplorare la Capitale e, in compagnia della moglie e della figlia, ha visitato il Colosseo e si è recato a Fontana di Trevi per il lancio della monetina. Inoltre oggi, nel giorno della festa del papà in Brasile, il calciatore ha realizzato il sogno di acquistare una Lamborghini e ha pubblicato su Instagram alcune foto della sua nuova macchina: "Realizzare i sogni al tuo fianco (riferito alla figlia, ndr) rende tutto più speciale".
?? #Wesley in versione turista in compagnia della famiglia ?
? Dalla visita al Colosseo al lancio della monetina a Fontana di Trevi ⛲️#ASRoma pic.twitter.com/jhte6oFxKs
— laroma24.it (@LAROMA24) August 10, 2025

韦斯利和妻子女儿在罗马景点参观游玩
9#
 楼主| 发表于 2025-8-25 07:40:24 | 只看该作者
Dopo aver deciso con un gol la vittoria della Roma contro il Bologna all’Olimpico, Wesley si è concesso una meritata giornata di svago. Il laterale brasiliano, protagonista assoluto nel debutto stagionale dei giallorossi, ha trascorso la domenica in compagnia della famiglia a Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Valmontone, che con un post su Instagram ha ringraziato lo stesso Wesley.

韦斯利和妻子在Rainbow MagicLand游乐场游玩
10#
 楼主| 发表于 2025-10-14 11:42:35 | 只看该作者
Giornata di relax per Wesley prima della ripresa degli allenamenti in programma domani. Il terzino della Roma, che non ha preso parte agli impegni del Brasile durante la sosta per le Nazionali a causa di una contusione ed è rimasto a Trigoria, è andato alla scoperta delle bellezze della Capitale: con la moglie Wesley ha fatto tappa in Vaticano, come mostrato nelle storie su Instagram.

韦斯利和妻子参观梵蒂冈
11#
 楼主| 发表于 2025-12-23 11:19:53 | 只看该作者
Dopo la sconfitta contro la Juventus, Wesley ha sfruttato questi giorni di pausa concessi da Gasperini per passare alcuni giorni in compagnia di amici e familiari. Il terzino giallorosso si è divertito anche con il basket, come mostrato da un video pubblicato dalla moglie su Instagram. Il giocatore ha sfidato un amico a pallacanestro, ma con una scommessa: chi perde paga con dei piegamenti sulle braccia. Il brasiliano, dopo aver vinto la prima sfida, ha poi dovuto scontare la penitenza.
⛹️‍♂️#Wesley sfida un amico a basket: chi perde paga...con i piegamenti ??️‍♂️
?️ pic.twitter.com/LqytQjh8Mi
— laroma24.it (@LAROMA24) December 22, 2025

罗马全队开始圣诞假期,韦斯利和朋友一起打篮球,输的人做俯卧撑
12#
 楼主| 发表于 2026-2-22 08:11:45 | 只看该作者
Gian Piero Gasperini può sorridere, dato che da ieri Wesley è tornato a lavorare con il resto del gruppo in seguito ad alcuni giorni di allenamento personalizzato. L'esterno brasiliano ha smaltito il trauma contusivo del compartimento mediale della caviglia sinistra rimediato nel corso del big match con il Napoli ed è stato convocato per la sfida di domani contro la Cremonese. Il classe 2003 sta facendo di tutto per tornare al 100% e si allena anche a casa con il fisioterapista personale Kaine Guedes Escobar: "Andiamo! Costanza nel processo", la didascalia che accompagna lo scatto pubblicato su Instagram in cui si vede Wesley svolgere un esercizio a corpo libero sul tappetino.

韦斯利在个人理疗师的指导下在家中进行训练
13#
 楼主| 发表于 2026-4-1 16:57:57 | 只看该作者
Wesley non perde tempo. L'esterno brasiliano, che ha rimediato una lesione muscolo tendinea del bicipite femorale destro durante una partita amichevole contro la Francia, ha fatto ritorno a Trigoria e ha già iniziato il suo percorso di riabilitazione. Lo stop previsto è di 4 settimane.
Il numero 43 giallorosso, però, come testimoniato da una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha già iniziato a lavorare per cercare di tornare il prima possibile a disposizione di Mister Gasperini. Ovviamente si tratta solamente di lavoro in palestra svolto a casa. Esercizi di mobilità e stretching, ma che rappresentano comunque un segnale. Wesley vuole tornare ad essere protagonista in vista del rush finale con la Roma, con anche il Mondiale nel mirino.
??#Wesley corre verso il recupero ?
?Il brasiliano si allena anche a casa per recuperare il prima possibile dall’infortunio ?#ASRoma
??#Gasperini e l'#ASRoma sperano di riaverlo il prima possibile ⚡️ pic.twitter.com/368XFUfXxC
— laroma24.it (@LAROMA24) April 1, 2026

韦斯利在家中开始康复训练
14#
 楼主| 发表于 5 天前 | 只看该作者
Nell’ultima classifica stilata dal CIES Football Observatory sui migliori calciatori di movimento Under 23 a livello mondiale, figurano anche Wesley França (21esimo posto con un punteggio di 86,8 su 100) e Matías Soulé (51esima posizione con un punteggio di 83,4 su 100). Un doppio riconoscimento che certifica la qualità e il potenziale dei due giovani, entrambi inseriti nella top 100 dei migliori prospetti provenienti da 67 campionati diversi. Per la Roma si tratta di un segnale incoraggiante anche in ottica futura: avere due giocatori in una graduatoria così prestigiosa significa poter contare su basi solide su cui costruire il progetto tecnico.
https://football-observatory.com ... champ-U23-67-ligues
CIES Football Observatory评选世界足坛U23球员100强,韦斯利排在第21位,苏莱排在第51位
您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

小黑屋|手机版|Archiver|永恒罗马网 ( 沪ICP备05002215号 )

GMT+8, 2026-4-22 22:09 , Processed in 0.533050 second(s), 15 queries .